L'angelo e il demone
di VelenPortuguese

20/08/11, ore 00:01

*-* ooooh che bel capitooooo,davvero, scusami anche tu per il mega ritardo... ma xD problemi vacanze e niente connessione a internet e ora riesco a fregarmi la chiavetta di mio fratello... emh emh X°°°D e sto cercando di rimettermi al pari con le storie da leggere e l'anime da seguire, infatti mentre recensisco te scarico la puntata numero 18 xD ora tornando a noi u.u chi sarà il misterioso fratellinooo? u.u lo scopriremo nella prossima puntata (fa molto i 75 minuti di megavideo XD) quindi ^^ aggiorna prestooo

10/08/11, ore 13:07

che posso dire quei due quando litigano fanno paura!! in questo caso fa più paura midori O0O
sto piangendo per la morte degli occhiali...ç.ç ahah...ma tanto ci pensa il cassetto magico +W+
we ma chi è questo qui!? ò.ò???
aspetto il prossimo capitolo per saperne di più...
ciao
akiralovemanga :*

26/07/11, ore 00:55

Fan del letto =w= *alza la mano* PRESENTE XD si sono un gran dormiglione, e questa ragazza mi sta simpatica, troppo *-* secondo me è una grande, comunque xD IL TRIO DELL'AVE MARIA GLIEAAAA (per me sono è saranno sempre chiamati così) il capitolo è un piacevole intermezzo °w° anche se non accade niente mi è piaciuto, crea collegamenti e mostra le relazioni tra le persone, fa capire i caratteri etc (e Bon è rimarra sempre scorbutico se no non ci piace u.u) Bene bene, non preoccuparti per il ritardo e la "sindrome da pagina bianca" so come ci si sente ^^ mi è capitato varie volte e non è per niente bello, ^-^ spero di leggere il prossimo chappo presto (quindi di conseguenza spero che la tua poca ispirazione vada a quel paese xD *fa scongiuri) E ora scappo che è tardi ^^ notteee

25/07/11, ore 23:30

davvero bella!complimenti!il linguaggio è davvero ben articolato! anche io ho scritto una ff in prima persona ed è abbastanza complicato,però ottimo lavoro! è venuta davvero bene! >v<

25/07/11, ore 22:34

ed ecco che arriva Bon.... lo odio.Lo odio dal più profondo del mio culo....ahem....cuore XDDDD va beh, scusa se mi riduco ora a recensire solo che sono sull'ultimo capitolo di una mia fic e sull'inizio di un'altra e perciò sono un po' indaffarata.
Comunque, finalmente le si presenta la classe e uahaha secondo me ci sarà da ridere, molto molto, sopra tutto con Bon quell'idiota colerico.

19/07/11, ore 01:00

ma che velocità °-° e avete aggiornato tre di voi contemporaneamente °A° ma che è? CALMA xD ok sembra che Midori e Rin vadano d'accordo, Rin non l'ha presa tanto male dai ^^ e chissà cosa succederà in futuro xD io aspetto qua tranquillo u.u nel frattempo di vedere come va vanti la storia *-*

19/07/11, ore 00:04

“Si… in un futuro lontano e parallelo forse” e mi misi a ridere. AHAH...cioè mai?! XD
bello questo capitolo!
finalmente un po di azione!!! yeah battaglia con i cuscini!!!
non ne ho mai fatta una in verità pero penso che sia davvero divertente *W*

---->Spero soltanto che non passi il calvario che passai io tempo orsono.
wehhh fermi un momento!? what!? è.é!!!
MISTERIOSA LA RAGAZZA!! MUAHHAH AHH...

vedo che ti è tornata l'ispirazione! XD meglio cosi!

ancora complimenti per il capitolo...ciao:*

akiralovemanga

18/07/11, ore 23:50

super felice dell'aggiornamento!!! XD non ti preoccupare il caldo fa quest'effetto ...!! ti toglie la voglia e  l'intenzione di fare qualunque cosa! XP
adesso mi fiondo sul prossimo capitolo!

akiralovemanga :D ciao!

P.s che scema che sono mi sono dimenticata di dire una cosa fondamentale....cioè bel capitoletto!! XD CONTINUA COSI!!

18/07/11, ore 16:38

No problem tranquilla ^^(per allungarlo però avresti potuto inserire la cena °-° almeno avresti allungato un pò, ma va bhe xD lascia stare i mie vaneggiamenti) Il caldo ah il caldo blocca tutti, -.- a me ha fatto smettere di leggere, il che è problematico dato che io AMO leggere, e ho messo da parte il libro che stavo leggendo (che per fortuna ho ripreso ieri) comunque, cosa succederà ora? Anche Rin è a conoscenza della sua guardia del corpo, cosa succederà? xD non ci resta che aspettare il prossimo capitolo xD quindi u.u speriamo che il caldo non ti soffochi troppi ^^ e a presto

10/07/11, ore 22:16

allora mi sbagliavo non si trattava di shura! chiedo scusa ..^^''
comunque quale sarà questa verità che per il momento non viene raccontata dalla nostra nuova protagonista!? ..eh eh ..sono proprio curiosa sai!! già inizio ad immaginarmi le cose più assurde!XD
vediamo come sarà l'incontro con rin piuttosto!! non vedo l'ora!XD ah ah

al prossimo capitolo! caspi ^o^/

10/07/11, ore 21:51

l'angelo e il demone titolo interessante! chi sarà l'angelo? il demone penso già di aver capito chi è....sempre che poi questo mio ragionamento abbia un senso o no ...con la storia ...se è no allora dimentica pure quello che ho detto(cioè..scritto XD) ah ah..

Comunque ..la storia parte dal punto di vista di Shura Kirigakure giusto,ho mi sto sbagliando?
vedremo come prosegue! io aspetto ù.ù

a presto caspi^o^/
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 09:55 pm)

09/07/11, ore 12:33

accidenti che velocità! hai già aggiornato!? ^^ me tanto feliceXD
passiamo alla ff che è meglio...allora ma mi vuoi far proprio morire dalla curiosità!!?! --->
“Credo che ne troverò fin troppi,di punti in comune…”
da questo punto in poi la mia testolina ha iniziato a fantasticare a tutto spiano...aiuto qualcuno mi fermi!!XD XP
sempre più interessante!! ih.ih..

ATTENZIONE--->
“Il preside Mephisto mi ha convocato qui perché dovessi proteggere tuo fratello.”
cosa mi combini!?!! perchè dovrei!! non perchè dovessi! ahah.. attenzione a rileggere il capitolo!

akiralovemanga alla prossima :*

08/07/11, ore 16:19

Ok ho guardato buono 5 minuti il titolo della storia per poi realizzare che avevi aggiornato XD a volte sono proprio idiota, comunque, i misteri si infittiscono e questa strana ragazza, a quanto pare, ha tanti misteri, ora mi chiedo: Quanto può essere pericolosa una ragazza dall'oscuro passato? Ne vedremo delle belle secondo me, per questo ti faccio i miei complimenti e aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^

07/07/11, ore 02:33

Come prologo lascia molto all'immaginazione, cosa che sinceramente apprezzo, perché tanto ti può far immaginare che sia un personaggio inventato a parlare, tanto può essere un personaggio gia presente nell'anime (non parlo perché non so se hai visto l'anime fino alla 12 puntata) quindi devo dire che mi sembra interessante e credo proprio che la leggerò, solo vorrei darti qualche consiglio, se non ti da fastidio^^ Tranquilla non è qualcosa che riguarda il genere di scrittura, solo qualcosa che riguarda diciamo "la grafica" del capitolo, mi spiego meglio, non riesco a capire se usi o meno i codici html, se no dovresti usarli se si, allora potresti ingrandire il carattere perché in effetti è fin troppo piccolo e stanca gli occhi, con la causa che alcuni lettori potrebbero saltare qualche rigo, cosa che in effetti non deve accadere, questo è in effetti, spero di non averti offeso, e spero di vedere al più presto il prossimo capitolo ^^
PS: ho detto un casino di volte "in effetti" e non è da me°-° Doitashimashite *inchino alla giapponese*
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 02:35 am)

06/07/11, ore 19:24

bellissima bellissima!!!! XDXD davvero complimenti!
scrivi davvero benissimo e la storia..uhm...voglio assolutamente sapere come continua! XDXD <--- attenzione è pazza!
io adoro ao no exorcist! sono molto felice di aver trovato una nuove ff.. >///<

akiralovemanga :* ci si sente al prossimo cappy!