>Comic Hill 3<
di heavensnight

10/04/12, ore 12:56

Niente male questa storia, ma avrei da chiederti una cosa e cioè: Non puoi spezzettarla? Non fare un solo capitolo lunghissimo e poi non fare frasi troppo lunghe metti a capo. Tutto qua. La storia mi piace comunque. Ciao.

06/09/11, ore 22:59

Madonna, mi ha fatta morire dal ridere! XD Ma purtroppo, non sono riuscita a leggere tutta perchè questa fanfic è lunghissima quanto alla strada! Comunque, bellissimo!

04/08/09, ore 01:16

Oddio XDXD!lo trovo semplicemente stupendo!mentre lo leggevo mi sn piegata in 2 dalle risate!!bravissimi!siete grandi!posterete ancora?? baci

03/01/09, ore 09:43

Ahahahah ricordo le risate mentre la scrivevamo...ad incontrarci su MSN e mandarci i capitoli l'un l'altro per vedere se erano abbastanza divertenti o meno XD Anche volendola continuare,non credo che ci riusciremo più adesso a 20 anni...all'epoca ne avevamo 16 più o meno...le cretinate non sarebbero più le stesse XD

28/03/08, ore 18:52

Che dire, veramente fantastca!!! Suppongo che avrei anche potuto usarla come guida, e magari se l'avessi avuta accanto non mi sarei nemmeno troppo spaventata giocando. La parte di Walter Sullivan, è stata resa benissimo, ancora più comica di quanto non lo sia in realtà, e la parte in cui Heather malmena quel pover'uomo solo per poter scoprire il segrato della poesia è fantastica. (queste sono le mie parti preferite, ma anche le altre sono splendidie). Poi, le citazioni sono qualcosa di veramente fenomenale IH!IH!IH! COMPLIMENTI!!! (peccato solo che non sia finita)

16/03/08, ore 18:29

Questa FF è a dir poco fantastica!!!! voglio il seguito *____*

03/03/08, ore 22:50

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Ti chiedo di modificare l'introduzione inserendo un accenno alla trama o frase significativa, in modo che si capisca cosa c'è dentro la fanfic. Una volta che avrai fatto, potrai scrivere a erika@fastwebnet.it per far cancellare questa recensione.

Limp87
11/12/07, ore 00:29

Sei semplicemente un grande!!!questa storia é un taglio!!complimenti veramente!!mi sono ammazzato dalle risate tutto il tempo...XD ciao!!

07/09/07, ore 17:58

Wow, la devi continuare.. Heather qui è miticaaaaaaa..... evviva gli omicidi di xander! xD Evviva anche Silent che cerca di far Fidanzare Heather con xander.. Forza Silent.. magari la prossima volta metti una bella canzoncina tipo alla Titanic.. chissà che succede! XD Ti prego continua perchè è bellissima questa Fiction, se non la completi ti mando i figli di Heather a casa tua! uahahha! Ciau! ^OOOOOOOOO^

07/09/07, ore 16:14

Fantastica l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a smettere di ridere...eh-eh evviva la sadicità °° Bye Bye.

07/09/07, ore 15:36

20/02/07, ore 00:49

Oddea che ridere!! Perchè non la continui?? Fantastico, specialmente quando Xander prova ad uccidere in tutti i modi Heather !! (P.S. Viva lo unz unz!!)

09/10/06, ore 21:00

Oddio che ridere!! Ti prego, continuala!!! *__*

S.Nity
13/08/06, ore 12:52

Scusa, sono ancora io ma nella recensione precedente ho fatto un errore: non volevo scrivere "drien" ma "dirne"...che errore! comunque ho riletto ancora la tua ff, sei eccezionale!!! Ti prego continuala. Ciao ciao

S.Nity
12/08/06, ore 18:22

Cercavo qualche ff su Silent Hill e mi ritovo davanti questo Stupendo racconto che mi ha fatto passare il pomeriggio davanti al pc. Adesso credo che mio fratello si convinca che è possibile scrivere ff comiche su Silent Hill. Però hai fatto due errori: uno nel dialogo tedesco dovevi aggiungerci un bel "drien", due hai dimenticato di inserirmi nel bordello con James e quel figone(?!?!nd tutti)di Piramide testa...CONTINUALA!!!