I don't Know
di xLadyDemonUrsulax

07/07/11, ore 11:08

-Io...io...io...-
-Io , io , io..oggi non sai dire altro?- Pensò bene di alleggerire la tensione.

Anche il mulino delle prove invalsi faceva IO IO IO *____________*
Ci mancava il Garofano Rosso e che il secondo nome di Lucinda fosse Diana o Giovanna XD
E lui che le camminava 10 passi dietro e fumava sotto una tenda color ruggine <3 <3 <3
Sentiva odore di fieno (WTF?!) e sentiva nitrire un cavallino dentro di se *era in una fattoria, forse*

Occhei, finiamola con i miei scleri <3
Beeene... Che bella ff <3
Ormai sono passata dalla parte della Penguin <3
E' così pucciosa :33
E Ash sta con Misty e Paul con me, quindi **
Lucinda dovrà pur trovare qualcuno nella vita!
Tanto vale che sia qualcuno che la ama.

-Se non pensi di ricambiare il mio amore , chi pensi che lo possa fare?- Domandò a metà tra l'offeso e l'agitato.
Lucinda cominciò a torturarsi le dita delle mani e stette zitella fino ad un certo lasso di tempo.
-Etto...- Adesso sembrava lei quella in difficoltà -Io...non lo so...- Rispose guardandolo negli occhi.

A parte che questo pezzo è stato bellissimo...
Etto (?)
Forse volevi dire "Ecco" e ti sei sbagliata!
"Lucinda Hikari! Un etto di prosiciutto a 2 euro! Venga a comprarlo (?)"
*This is a Nonsense u.u*

Uff, devo andare...
Mi sono persa in chiacchiere con una mia amica su MSN, mentre dovevo recensire >w>"
Poi sono al mare con quei rompipalle dei miei nonni che ora vogliono andare al mare .-.
A me proprio non me ne tiene...
Non posso nemmeno messaggiare con Yuji perchè l'hanno rinchiuso in un frigorifero çç
*Lavora nelle celle frigorifere col padre, ci starà fino a mezzanotte*
E anche la nostra chiamata quotidiana è saltata ç__ç"
Ma ieri ha detto che ho la voce pucciosa e che mi ama, mi sento realizzata *-*
La sua foce invece è...come dire... sexy *____*
*Mah, sarà perchè ha quasi 17 anni, è normale che abbia una voce diversa dal solito che mi attrae*
Ah, comunque Yuji in caso tu non lo sapessi è il tipo che mi piaceva per cui soffrivo, ci siamo messi insieme, mi sento la ragazza più felice del mondo *-*

Va bèh, non voglio perdermi in chiacchiere inutili.
La ff è bellissima, la metto tra le preferite...
E poi...
Un avviso.
In IIIB sto per rovinare momentaneamente la tua Penguin (dopo che leggerai il capitolo odierai Celeste Brelitz a morte, credimi ^^).
Lo faccio con le migliori intenzioni, sai che mi sono battuta con le mie amiche per farla finire Penguin e Penguin finirà, non ti preoccupare ClàH u.u
Devo solo mettere una piccola Shipping che servirà a far lasciare Paul e Lucinda.
E detto questo credo che tu abbia capito di quale Shipping parlo.

Beeh...
Sto scrivendo anche una nuova fanfiction.
E' Penguin.
La pubblicherò il 15 *quando torno a casa a Benevento*
Se vuoi te la dedico, fin'ora l'ho dedicata a: VegetaPrincess98, Noemi_Moony, KawaiiBonBon, Kokoro___Hizumi, Syry98, Hime Kuran, Vampire Ninja, LeloucH_ *che ha detto che quando riavrà il suo account e aggiornerà la ff la farà Penguin e te la dedicherà* e GiO___cHaN. Se inserisco anche te tra le dediche non crolla il mondo <3
Ok, ora scendo al mare.
Un bacione,
tua Celestina :333

*Porta gli auguri alla tua amica!*

07/07/11, ore 00:49

siiiii ho 14 anni, grazie mille per la storia è un regalo stupendo ç.ç ti voglio bene anche ioooo.
la storia è stupenda tra le più belle che tu abbia scritto ^.^ eheheeh mi è piaciuta un sacco, attualmente ti sto scrivendo dai mio nuovo computer...siiiiiii.
va beh mi vogliono tirare le orecchie, grazie ancora per la storia, un bacio...

Gaia_ZN

06/07/11, ore 18:00

Yup! **
Questa è di sicuro la più credibile di quelle che hai scritto! Non per offenderti, anche le altre erano belle e meravigliose ma quasi inverosimili ma questa è di sicuro quello che sarebbe successo se Kenny avesse continuato il suo discorso! °^°

Ehmm undicesima? Non smettere di scriverne se ne hai la voglia o anche solo per puro divertimento e MIO piacere ^^
BeH di sicuro ti rivedrò e anche molto presto, ne sono sicura! xD

Yup yup!
Bye and kiss
Julia28

06/07/11, ore 17:28

E' davvero bella xDD Mi piace troppo l'idiozia di Lucinda che non capisce niente ;W; anche se non mi piace affatto questa coppia , anzi la detesto D: però l'hai scritta molto bene :D brava claudietta ^^!