The time of our lives
di Kathryn Krystine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/12, ore 08:22

O Mio Dio! Lindsay e Chris??? Non me lo sarei mai aspettata, inizialmente ero super convinta che quello in ritardo era Tyler!! Ma in fondo è vero... Chris è cotto di Lindsay!! Nella Vendetta Dell'Isola, nella sfida della sfilata, quando il gorilla rapisce Lindsay, Chris afferma al telefono che lei è "Deliziosa", e tutti i concorrenti fanno questa faccia fissandolo: O_o

14/12/11, ore 20:20

Ciao sono di nuovo io...
Non mi sembrava carino recensire tutti i capitoli tranne uno, quindi...
Beh, che dire, te la sei cavata egregiamente anche con questo ennesimo prompt!
Adoro la DxC e di conseguenza odio la DxG e sono contenta che qualcuno abbia capito la rabbia, la sofferenza e alla fine anche la rassegnazione di Courtney.
E' molto triste e malinconica come drabble e io ancora non riesco a capire di come tu possa spiegare così bene argomenti del genere in così poche righe.
Davvero, sei fenomenale! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto e l'ultima frase è proprio azzeccata. Mi piace molto il tuo stile e devo confessare che te la stai cavando veramente bene con questa ff!
E' un peccato che l'ultimo aggiornamento sia così lontano, sarebbe proprio brutto lasciare quest'opera incompleta! :(
Adesso devo andare, ancora complimenti.

Laika <3

14/12/11, ore 20:13

Che carina questa One Shot!
Oddio, non la prendere male, ma avevo completamente dimenticato questa tua raccolta di prompt! ^^"
Non riuscivo più a trovarla, poi ho per caso consigliato una buona traduttrice ad un'amica ed è uscito che Cereal Killa sei tu! :D
Ma tornando alla OS: beh mi è piaciuta veramente molto!
E' corta, ma in quelle poche righe hai delineato bene il personaggio di Heather: così diffindente, incredula che possa finalmente aver ceduto al fascino latino del nostro Al! *_*
Se magari...
Tanti complimenti anche per lo stile! Semplice e chiaro, proprio niente male! :)
Ottimo lavoro! :D

Laika <3

22/08/11, ore 18:30

ahahahah,bella questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace moltissimo!!!!Che bella coppia*W*Awwwwwwww!!!

22/08/11, ore 18:24

chris e lindsay?sul serio???Sono sconvolta,però eraa bella,ma sinceramente io sto' solo cercando storie su HxA,scherzo,anche le altre ma loro sono i miei preferiti!!!<3

20/08/11, ore 16:56

Oh che bel capitolo! *-*
Mi piace molto la parte dell'infanzia di Heather: in un video speciale si vedono i suoi genitori che fanno festa perché lei non c'è quindi sicuramente non ha un rapporto splendido con loro! Ecco perché mi è piaciuta la parte di lei bambina felice e spienserata...
C'era da aspettarsi il tiro a palle di neve ... come non può uno che ha visto la neve solo in tv non giocarci come un bimbo anche se è ormai è quasi adulto?
Oh sì che bello pensare al fresco....ottima decisione quella del prompt!
Molto carina! Brava U.U
Alla prossima :3

20/08/11, ore 16:32

Ma che carina qesta fic.
E il prompt neve ha rinfrescato un po' in mezzo a questo caldo.
Povero Alejandro non ha mai visto la neve... :(
Complimenti ancora.
bea

20/08/11, ore 16:28

Scusa non avevo visto questo capitolo...
Perdono!
E' carino anchese io sono per la GXD
Ciao
bea

20/08/11, ore 12:00

Ma sai che questo capitolo è veramente splendido?
Wow, proprio una bell' idea, ce li vedo proprio tanto i nostri diavoletti a giocare sulla neve.
Solo una cosa... Se intendi la puntata nello Yukon, beh non mi sembra proprio che Heather e Al fossero già così intimi e poi lui in quell' episodio ci provava con Bridgette...
*ride come una matta al ricordo del palo*
Al ha cominciato ad interessarsi a Heather a New York, mi sembra...
Va be chiudendo questa piccola parentensi - prettamente insignificante tra l'altro - questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto accidenti!
Proprio una bell' idea, complimenti!
Poi, rileggendo anche i precedenti devo proprio congratularmi con te, hai uno stile di scrittura veramente ottimo! ;)
Proprio un lavoro eccezionale, complimenti!
Ahaha e poi questo ultimo pezzo mi è piaciuto tantissimo!

"Ho solo poche ore da passare sulla neve prima che Chris ci coinvolga nella solita sfida da pazzi, e non voglio sprecarle. Per stavolta la vendetta salta.
Dall’aereo le giunge l’eco dell’ennesima risata di Alejandro: sicuramente starà raccontando a tutti dello scherzo.
...Facciamo che è solo rimandata."

Ahahah la nostra Queen Bee non si smentisce proprio mai! :D
Pancake <3

21/07/11, ore 20:00

Direi che non c'è miglior coppia che la DuncanxCourtney su cui scrivere per questo prompt!
Sono gli opposti per eccellenza ;)
Mi piace come hai descritto la situazione... Loro due sembravano odiarsi sin dall'inizio, ma si vedeva bene che nascondevano qualcosa; e quando quel "piccolo incidente" è accaduto in fondo se lo aspettavano tutti e due.
Proprio come hai scritto te: "Forse sotto sotto hai sempre saputo che sarebbe finita così".
Oh, naturalmente ho amato l'immagine di Duncan che progetta di seppellire Courtney sotto una montagnola di gelatina verde!
Meno 95!

Al prossimo aggiornamento! ;3

21/07/11, ore 14:33

Capisco la tua decisione, infatti gli opposti per eccellenza sono Duncan e Courtney u.u (ma dopo di loro ci sono anche Noah e Izzy, Harold e LeShawna, Trent e Gwen)
Dannati, erano la mia coppia preferita, perché è finita così? T.T
E vabbè possiamo ancora sperare nella quinta stagione!
Forza DuncanxCourtney! *sventola bandiera*
Sono felice che qualcuno si sia ricordato della gelatina verde *___* l'unica grande paura della coraggiosa Courtney (a parte perdere Duncan...cosa che è successa T.T)
Continua, eh!
Baci,
Hana

20/07/11, ore 22:50

^_^
Una Duncan x Courtney, adoro questa coppia, è semplicemente perfetta! Altro che Duncan x Gwen... >.>
Il paring è uno dei miei preferiti, quindi ho subito letto la tua storia molto volentieri.
Mi è piaciuto molto come hai descritto i personaggi, con le loro caratteristiche e le loro discussioni, in un modo davvero bello, mi piace il tuo stile di scrittura! :)
La storia all'inizio mi era sembrata un po' banale, ma poi mi sono ricreduta: la trama, per quanto semplice, è davvero ben scritta e coinvolge il lettore. Le ultime frasi, poi, semplicemente splendide!

"E pazienza se fino al giorno prima la odiavi a morte e progettavi di seppellirla al più presto sotto una montagnola di gelatina verde.
Forse sotto sotto hai sempre saputo che sarebbe finita così.
In fondo, lo sanno tutti che gli opposti si attraggono."

Ho apprezzato soprattutto il tributo alla gelatina verde! xD
Aggiorna presto, mi piace questa raccolta.
Pancake <3

20/07/11, ore 20:40

Che bella questa ff!la coppia CxD è una coppia cariana(nn al livello della AxH quella è super nn ci saranno piu coppie tanto perfette....)
Brava!come sempre in pochi righi colpisci nel segno!continua così ed alla prossima(io ci sarò come sempre!)ciao!!!

20/07/11, ore 19:49

Awwwwwwwwww! Salve u.u
Questa, secondo me, è la migliore *o*
Oddio.. Ma mi hai rubato la frase o lo dicono tutti che gli opposti si attraggono? xD
Comunque sia rimane sempre magnifica u.u
Alla prossima! *-*
Baci, Micky.

14/07/11, ore 16:49

CHRIS?
(è rimasta stupita come tutti)
Mamma, io all'inizio pensavo che si parlasse di Tyler .-.
Non avevo mai pensato al pairing Chris/un concorrente dato che lui è cinico con tutti e per me avrà almeno dieci anni in più di tutti gli altri personaggi (a parte Chef)
Molto carina, mi piace soprattutto quando Lindsay crede che le fantasie di Duncan siano vere!
E "la simpatica canaglia" ha colpito ancora xD
Un buon utilizzo del prompt, davvero ;D
Baci,
Hana