Il mitico campeggio
di giugiugiulia

07/07/11, ore 11:56

Ciao!!
E' la prima volta che leggo qualcosa in questa sezione e mi è piaciuta subito la tua one-shot! Scrivi bene e in modo dettagliato e la storia è carina..
è la tua prima one shot, vero? Non è niente male! Per migliorare ti consiglierei di scrivere altre storie e pubblicarle così da ricevere critiche costruttive!
A presto..

06/07/11, ore 22:57

La lettura è scorrevole e il racconto è bello, si nota molto l'entusiasmo che ci metti nel raccontare, e questa è una cosa molto positiva. Se posso vorrei farti notare una piccolissima svista che forse ti è scappata: ci sono alcuni punti in cui parli al passato e poi metti la parola 'oggi'. Ad esempio: "ci serviva per pranzo e cena di oggi e domani."
Non so se la cosa sia voluta ma parlavi al passato, quindi di cose già accadute, e poi parli di 'oggi' e 'domani', come se parlassi al presente. Non so se mi sono spiegata bene o se non hai capito, comunque non voglio far passare questa come una critica, perchè non lo è, è semplicemente un'osservazione, perchè non so se sia una cosa voluta oppure se sia stata una svista. In ogni caso, il testo è comunque buono. Il racconto è scritto bene ed è dettagliato, mi è piaciuto.
Hai un modo di descrivere che prende molto il lettore. Complimenti.
Spero che scriverai un'altra one-shot, o magari una long a capitoli. Sono certa che ti verrebbe benissimo!
Ancora complimenti.

06/07/11, ore 21:27

Ciao!!!!!! Complimenti la tua storia è molto bella e, anche se non è il mio genere, mi è piaciuto molto leggerla. Spero che scriverai di nuovo perchè il tuo modo di esprimerti scrivendo è bellissimo. Alla prossima spero!