RandomGlee
di Ilaryf90

02/07/12, ore 19:46

Ahahaah speravo in una flash fic come questa!
Sai, in glee questo "flashback" l'hanno fatto sembrare molto ironico...L'hanno messa sul ridere.
Io ci avevo pensato a fare una cosa del genere ma mi è sempre mancata la voglia!
quindi non posso fare altro che complimentarmi :)
Mauro.

02/07/12, ore 17:29

Bellissima! Allora, premetto che quando c'è stata la scena in quella puntata sono scappiata a ridere e mi sono venute le lacrime agli occhi dalle risate... Era una cosa troppo divertente xD
Tu l'hai resa veramente più profonda e adatta alla situazione, mi ha colpito il modo in cui scrivi quindi penso che metterò la tua troria tra le preferite o le seguite!
Brava.
Continua così.
Leggerò tutti gli altri capitoli tutti di fila probabilmente e lascierò ad ognuno di esso una bella recensione! YAH! :P
Ciao ciao,
gilrspink123.

13/07/11, ore 13:25

Emma non è il mio personaggio preferito,ma devo dire che questa scena ha colpito anche me (la prima volta che l'ho vista ho riso come una matta, ma lasciamo stare...).
Mi piaciuto il fatto che tu abbia deciso di cominciare proprio con lei e che tu abbia paragonato la pioggia al suo pianto. Inoltre è scritta molto bene!
A presto,
Sere

12/07/11, ore 21:50

ehi! Emma è il mio personaggio perferito in assoluto! infatti tutte le mie fanfiction sono rigorosamente wemma! e sono anche tantissime!xD
comunque, veniamo al tuo racconto, mi è piaciuto molto, anche io ho sempre pensato che quella scena fosse stata più profonda che ironica, anche se mi ha fatto divertire molto! devo ammettere che i wemma sono il mio punto debole! ho odiato l'ultima puntata! "solo un braccio sulla spalla?????" speriamo per la terza stagione!!! *hope*
Baci,
DreamOn