I'm writing this letter and wishing you well.
di dirtytrenchcoat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/12, ore 22:17

Interessante come storia, cioè ti fa capire il lato umano che abbiamo un po' tutti no? Facciamo finta di non aver bisogno di nessuno ma prima o poi essere da soli non è più il massimo. La storia delle lettere poi è la parte più intrigante u,u
è anche scritta molto bene, insomma tutto molto chiaro e scorrevole!
p.s. questa è la mia prima recensione quindi perdonami se ho parlato per il nulla xD
Continua :D

05/09/11, ore 18:14

maa... mi stai dicendo che non avevo mai recensito il primo capitolo? ohshit, ero convinta di averlo fatto!
comunque sia, ti ho già detto tutto ciò che penso. u__ù
quindi niente, lo amo. <3 e ti amo, ofcourseyesyeah. -?-
J

02/09/11, ore 23:20

E' un'idea molto originale,devo dire. Mi piace Frank e Gerard che si scrivano lettere senza conoscersi veramente. Le personalità sono interessanti:Frank è un diciassettenne-odio-tutto-e-tutti più sensato della media; Gerard è l'artista grasso e sfigato; Mikey è il fratello violento, questo mi ha stupita devo dire. Il bisogno di comunicare i propri pensieri ed emozioni senza implicazioni e coinvolgimenti è molto interessante, mi sembra un buonissimo spunto.
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 11:21 pm)

29/08/11, ore 23:17

PERCHE' FRANK NON VUOLE SAPERE LE DATE?
Muori male, che palle voglio saperlo gretuyre.
Tutto meraviglioso comunque <3

28/08/11, ore 14:19

Ciao Vale, sono Laura, l' amica della Cams. u.u
Su fb ho letto che questo capitolo per te fa schifo, ma non è assolutamente vero! Già all' inizio della storia si può comprendere la bruttissima situazione in cui i due vivono ogni giorno, ma in questo capitolo si capisce ancora di più, primo perchè Gee, bè, tenta di suicidarsi. Secondo perchè si scopre qualcosa in più su Frank e, povero lui, non sono belle cose. E terzo... Niente, c'era solo  un primo e un secondo. xD
Vabbuò, ti saluto! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. :3
Baci.

Ps. Mi piace un sacco come scrivi, complimenti! :))

27/08/11, ore 03:15

Ce l'ho fatta!!! Ora posso pure morire d'ansia aspettando i tuoi aggiornamenti! Mollerò tutto, dirò a mio marito che ho bisogno di tempo e passerò le giornate ad aspettare il prossimo capitolo!
LOL ok, seriamente, mi piace tanto.
Quindi mi piacciono vari punti:
Il fatto che anche se non so perché Frank non vuole date sulle lettere. Qualche idea ce l'ho, ma non si può mai sapere.
Il fatto che Gerard abbia dovuto riscrivere la lettera settoridici volte. Tu non hai idea di quante lettere ho scritto io ai My Chem quando dovevo andare a vederli a Vienna, perché magari sporcavo il foglio o facevo qualche errore, o scrivevo qualche stronzata, allora ricominciavo da capo. Calcola che ci avrò messo tre mesi a scrivere quella lettera e l'ho finita solo il giorno stesso del concerto! XD Credo che Frank abbia pensato che Teresachiunquetusia sia la fan più idiota del mondo, anche perché manco ricordo cosa gli ho scritto.
Comunque, mi sto dilungando come al solito senza alcun motivo, quindi perdonami, la smetto immediatamente.
Ah, no, ecco, la mamma di Gerard è fastidiosa. Non si leggono le lettere degli altri, santo dio!
Qualcuno glielo dicesse! u.u
Detto ciò, sono sicura di aver dimenticato qualcosa, quindi il cielo salvi gli inventori del tasto "Modifica"!

Ok la smetto davvero.
Ancora tanti, tanti, tantissimi complimenti, davvero!

XOXO
Tere

27/08/11, ore 03:03

Ah, non so perché ma mi dispiace di essermi accorta di questa FF solo ora. Sul serio. Ho passato giorni interi a chiedermi dove fossero finite le FF decenti e toh, eccone una!
Il capitolo mi piace. Unica cosa - che non è una critica, ma un consiglio, o sarà che è l'ora ed io mi sento distrutta - comunque sarebbe carino (?) tu usassi lo stesso carattere, della stessa grandezza, per tutti i capitoli. LOL non è niente di serio, sopratutto magari se si legge un capitolo per volta seguendo aggiornamento per aggiornamento, ma leggere tutto insieme e trovarsi da un font di una grandezza a tutt'altro font di tutt'altra grandezza ad un altro font ancora minuscolo tra l'altro fa strano. Almeno a me, che sono una pignola del cavolo riguardo l'aspetto estetico di ciò che leggo.
Per tornare alla storia, beh, mi piace che Frank sia riuscito ad arrivare al biglietto sotto al vaso. Mi sono letteralmente fatta un flash di Frank nel bagno che si chiede cosa diamine (diamine?) significhi quel messaggio e boh, insomma, son contenta che l'abbia capito.
Sono contenta anche che Gerard abbia finalmente trovato qualcuno che, nonostante sia -giustamente- inquietato quasi da tutta la questione, senza saperlo viene anche aiutato da Gee (si, Gee, perché io e Gee siamo BFF! XD) a trovare qualcosa che finalmente lo fa sentire vivo. Quindi possiamo dire che si stanno salvando entrambi.
Ah, e Frank che commenta "Gerard. Che schifo di nome, però" è grandioso! XD Si, insomma, adoro questo Frank! -ok forse sono di parte, adoro tutti i Frank Iero del mondo mi sa! XD

Detto ciò, la smetto, credo che queste recensioni che ti sto lasciando siano le più lunghe che abbia mai scritto, il che denota quanto questa storia mi stia appassionando - e quanto sono logorroica! XD

xoxo

27/08/11, ore 02:49

Aw! Mi piace! Cavolo mi sta venendo sonno - sono le tre meno un quarto, direi pure che è lecito! - non è giusto voglio continuare a leggere!
Allora, innanzitutto mi piace che si alternino i punti di vista. E' una bella cosa se fatta bene.
E mi piace Gerard. Anche se al solito è anche qui lo sfigatello di turno che le prende e non le da, mi piace perché è molto più umano e reale di molti altri Gerard-Sfigatelli che ho letto in giro e io sono il tipo che legge e "oh, che cazzata" ed abbandona la FF senza seconde possibilità, quindi direi che ci siamo! - non perché le mie opinioni valgano più delle altre, ma semplicemente perché la storia vale davvero la pena di esser letta (si, non so con quali proprietà di linguaggio stia parlando, perdonami).
Comunque, tornando alla storia, questo Gee mi ricorda molto me ai tempi della scuola. Ricordo di aver passato un lungo periodo in cui i miei compiti in classe di matematica ed algebra contenevano solo disegni - e ora che ci penso erano per lo più proiettili, pistole e fantasmi ma non so perché te lo sto dicendo - ed anche io mi chiedevo se il mondo/modo in cui "io vivevo" non fosse non dico tanto giusto, ma migliore degli altri.
Detto ciò, si è capito, mi piace Gerard e mi piace la storia e mi piace il fatto che sia così felice di aver letto quella risposta.
E mi piace così tanto che invece di mettermi a dormire vado a leggere il prossimo capitolo!
Ah, ancora complimenti - si lo leggerai spesso! XD

XO

27/08/11, ore 02:34

Ok. Questa recensione sarà molto breve e molto concisa perché sto per correre a leggere i prossimi capitoli quindi...
...prima cosa, non se se già te lo hanno fatto notare, ma c'è un errore nel titolo.
(e tu dirai "ammazza, se questa è la prima cosa non voglio immaginare le altre")
E ti dirò... la storia per quel che ne so, nel senso, nulla è molto chiaro in questo capitolo tranne che Frank è un apatico annoiato e diffidente. E ci piace. Cioè, sia Frank apatico annoiato e diffidente che il capitolo, intendo. Si perché anche se è molto vago, e se sto morendo dalla voglia di leggere i prossimi e vedere sta storia dei messaggi-al-bagno, mi ha incuriosita molto, è interessante e per il momento particolare ed originale. Ed è scritta bene - o sarà l'ora ma fa niente! XD.
Quindi complimenti, ora la smetto di blaterare e vado al prossimo!

XO

24/08/11, ore 23:35

Maaaaacciao Vale :3
Tipo io AMO questa long e stavo aspettando il capitolo da un sacco è.é E quella barbona di Sus non me l'ha nemmeno detto che avevi aggiornato! E il bello che ne stavamo anche parlando (forse D:) OKAAAAAAY, basta. *respirone*
Povero Gerardo! Mi fa pena! Avevo scritto 'Mi fa pene' LOL (?)
Povero Franco! Mi fa pena pure lui! Sta volta ho scritto bene.
Daidaidai sono cuoriosa della lettera di risposta di Gee e della cosa delle date, si #quoto Sus *O*
Sto scrivendo un sacco di boiate, ma mi capita spesso mentre recensico. *facepalm*
AnyWay, brava Vale! *u* Aggiorna prima dei tuoi novantanni,

Pis, lov and synacky. (?)

24/08/11, ore 11:48

Eccomi Vallina *O*
Brava che hai aggionato, ti lowwo tanto a volte LOL u-u
Oh beh, ci sono rimasta male che quella barbona di Donna ha letto la lettera MADDAI non fare queste cose al tuo piccolo figlio suicida °A° e.e
La cosa di Frank delle date nelle lettere mi prende troppo, sono stra curiosa *O*
E niente, bellissimo capitolo come al solito ciccina, brava ;^;
Il prossimo aggiornamenteo quando sarà? Al mio compleanno? X'DDD
Much love, torno a cazzeggiare (notizia di fondamentale importanza)
Rob.

24/08/11, ore 00:41

oddio, non ti avevo mai lasciato una recensione qui. D:
come sempre ti ho giààà detto tutto quello che penso (perché io sono figa e leggo le ff di questa donna in anteprima!), quindi mi limito a dirti che sto amando questa storia.
mi incuriosisce un sacco, è molto particolare. e ora mi hai pure lasciata con questi dubbi amletici (?)
ti amo too much!
J

23/08/11, ore 12:16

AAAAWWW ma che cccariino Gee!!!!!!!!!
Oddio, ho come l'impressione che inizierò a stalkarti un pochino, se scrivi cose belle come queste!! L'uscita di Frankie con il prof di arte mi ha fatto morire :D In questa storia fai sembrare Gerard forse un POCHIIIINO troppo sfigato, questa è l'unica piccolissima critica che posso farti, però devo ammettere che lo rende ancora più coccoloso (come se fosse possibile...).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

15/08/11, ore 19:16

Ok, io ormai sono consciuta per essere quella che arriva in ritardo. -.-
Questa storia è... PAZZESCA! Ho appena scritto ad una mia amica che voglio un Frank ribelle a scuola mia come questo! u.u Mi piace, mi piace, mi piace. E l'idea dei messaggi in bagno? All'inizio pensavo fosse banale, cioè, non te la prendere. Vedo un sacco di porcherie scritte nei nostri u.u Ma poi ho cambiato idea: qui fa da collante all'intera trama in modo perfetto. :) Quindi sì, approvata. :)
E non provare ad aggiornare tardi! Non ti azzardare, sai?! xD
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

14/08/11, ore 23:10

Ok, mi piace sempre di più. Arrivo con eoni di ritardo come te per un'adorabile serie di fatti che mi hanno vista senza connessione per tre settimane D: Ma ora sono qui, tarattatà! Allora, sono capitoli introduttivi, l'hai detto, ma in quanto ad introdurre fanno il loro lavoro ed infatti sono davvero curiosa di leggere lo sviluppo della cosa. E comunque non lo trovo poi così noioso, ho letto di peggio, tranquillizzati xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]