Guardati attorno, Granger
di Laura Anita Winchester

11/01/14, ore 15:24

Ammetto di avere letto questa one shot già moltissimo tempo fa, ma ora come ora non ricordo cosa sia stato modificato. Rileggendola non trovo affatto che sia banale e stupida, ma che sia molto bella ed interessante. Inoltre mi piacerebbe davvero tanto leggerne un possibile seguito, anche se è passato molto tempo. Alla tua prossima storia, Tess

28/07/13, ore 17:15

ciao
ho letto la tua storia e mi è piaciuta !
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie !
nancyiry

23/07/11, ore 00:11

senti secondo me questa one-shot è veramente scritta molto bene,ma io non so tu,ci vedrei molto bene un seguito,comunque è stupenda :D

12/07/11, ore 23:06

No.Non è per nulla banale....Invece è abbastanza carina come storia....! Complimenti !

07/07/11, ore 19:46

Che bella,semplice ma piena di emozioni..mi è piaciuto molto il loro ma breve discorso mentale anche se penso sia impossibile in quando la legilmanzia dovrebbe servire per entrare nella mente e scovare i ricordi,credo..nn so nn voglio aprire una diatriba.
So solo che mi piace Draco mi è parso così dolce nn so così diverso,mi è veramente dispiaciuto che sia finita ...lascio questa mia recensione perchè ripeto mi piace questo loro metodo di parlare attraverso la mente..cmq Draco ha dato un indizio,il tabacco solo che lei nn lo recepisce..
Ps:ho trovato una piccola falla,io nn avrei scritto cosa mi consigli ma cosa mi suggerisci..
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 01:53 am)

07/07/11, ore 09:37

wow, questa si che è una fan fiction strana...! Però, da brava fan delle Dramioni, non posso che adorarla solo che ti sei interrotta sul più bello! Già stavo pregustando qualche incontro dopo la lezione fuori l'aula quando... Puf! La ff è finita!!! Noooooooooo! xD Vabbò non fa nulla, è stata carina lo stesso! Sei brava a scrivere! =)
Giò! =)

P.S. Forte la cosa della Legilimanzia! xDDD

07/07/11, ore 01:29

No,non è andata male.Solo che ti sei interrotta sul più bello e io volevo sapere che cosa faranno draco ed Hermyone ora.Ciao da chihuhua.
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 04:32 pm)

06/07/11, ore 23:32

é carina(:
A dire il vero penso che scrivere una one-shot a rating Draco/Hermione (a qualsiasi altro che non sia "tradizionale") sia difficile, se non impossibile.
In ogni caso è scritta molto bene, ed anche l'idea è carina, quindi complimenti :D
Baci, Franci

06/07/11, ore 23:08

Sai, a me piace! Ovviamente ci sarebbero degli accorgimenti che mi sentirei di esprimerti:
- Forse dovevi trovare qualcosa che più efficacemente si riferisse si a ron che a draco.
- La legilimanzia usata così mi sembra un pò inverosimile.forse se il discorso fosse stato fatto in maniera sfuggente tra i corridoi avrebbe reso il tutto più verosimile.

Per il resto...Bella l'idea, scritta grammaticalmente e sintatticamente in maniera corretta, e credo sicuramente che con un pò di impegno potresti riscriverla in maniera poco più prolissa e con gran bei risultati! :)
Mi dilungo poco nei commenti e nei complimenti, ma non scrivo spesso recensioni, già solo questo è una prova del atto che mi sia piaciuta..:) Ne uscirebbe anche una gran bella FF ;))