I'M WITH YOU
di onjoeslips

19/07/11, ore 20:36

Ti prego non cancellarla è molto bella. Adoro Joe e Demi insieme *-*

19/07/11, ore 19:23

E' bellissima, la seguo sempre, odio il modo in cui si è comportato Trace e adoro Joe, è dolcissimo <3 Demi è fantastica *-*

19/07/11, ore 18:20

Ciaoooo ho trovato ora questa storia,spero che la continuerai perché E una storia veramente stupenda. Continua presto Kiss Kiss Stellinalove

15/07/11, ore 22:51

Oddio che bello. Finalmente Trace non romperà più. Spero... E joseph,no vabbè lui è troppo tenero,oddio voglio un ragazzo così.Ma non ti preoccupare,non te lo ruberò. Comunque direi che dovresti fare dei capitoli poco poco più lunghi :)
Avvertimi quando aggiorni.
Sappi che ti amo <3
-Natalia

10/07/11, ore 19:30

il capitolo bello pero lo dovresti fare un po più lungo

10/07/11, ore 16:47

Oddio,è entrato con te? Oddio che bello oddio Joseph,oddio quante volte ho scritto Oddio. Comunque è stupendo mi piace sempre di più. Ma trace sarebbe tipo il fratello di Miley o è un ragazzo inventato? Secondo me Trace si è suicidato ù.ù Sappi che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli amour.
Baci
-Natalia

09/07/11, ore 19:56

Questo capitolo è a dir poco stupendo e io Trace lo uccido. Joe è così dolce che mi sto innamorando di lui porca paletta e ho visto che in questo capitolo non ci sono "k" perciò è tutto perfetto.
Baci amore

08/07/11, ore 21:24

Mi piace TANTISSSSSSIMO. me la sono letta tutta subito e me ne sono innamorata, Beh, essendo una storia su Jemi come non potrei visto che li adoro insieme ? *W* mi piace molto il tuo modo di narrare e sopratutto un espressione che ho notato usi spesso ovvero ''Rigò il viso '' riferito alle lacrime. Mi piace anche la dolcezza di Joe *w*
Aspetto il resto :3

07/07/11, ore 20:14

Bellissimissima =) povera Demi però .... dai Joe sono con te =D

06/07/11, ore 23:54

è stupenda questa FF. L'unica cosa che dovresti "cambiare" è che invece di mettere la "K" come quando hai scritto qualkuno. No avercela con me per averti detto questo,perfavore. Non vedo l'ora che tu aggiorni,voglio vedere come continua con Joe e come si potrebbe mandare a quel paese Trace

06/07/11, ore 23:49

Siamo solo all'introduzione e già mi sono innamorata di questa fan fiction! Continuala prestissimo! <3
Baci
Marty