Gaara's Remebers
di Kla_Chan

20/07/11, ore 17:00

Molto particolare e simpatica questa idea che hai sviluppata, una pagina di un diario molto attuale e credo leggermente IC (non ho trovato la one-shot OOC, parere mio).
Per il resto, credo sia normale che Gaara si interroghi sulla sua vita in continuazione, dopotutto lo ha fatto spesso all'inizio della seconda stagione! Quindi.. buono stile, pochi errori di ortografia (tipo la carica del capo di Suna, che è Kazekage!) e notevole utilizzo della punteggiatura e della scorrevolezza del narrare! Aggiungerei infine, che è stata bella l'ultima parte, dove finalmente Gaara conosce gli ideali e i valori che dona la vera amicizia!  Per cui, assolutamente bandierina verde, è bella u.u

Un saluto ^^

07/07/11, ore 00:35

Ciao! La ff è molto carina e sentita, ed è facile immedesimarsi in un Gaara che si interroga su se stesso e sulla propria identità e sulle proprie azioni...mi piace!
la forma di pagina di diario rende più semplice sintonizzarsi con il personaggio e rende il lettore partecipe della narrazione...ho apprezzato soprattutto il fatto che hai fatto parlare in prima persona Gaara, un personaggio che nel manga è molto chiuso e silenzioso e che per questo non riesce a far conoscere i suoi sentimenti, hai proprio azzeccato la scelta secondo me!!
Soltanto una cosa, che credo sia un errore di distrazione più che altro, solo che viene scritto anche nella presentazione e può dare fastidio...Gaara è il kazekage, hai fatto un errore d'ortografia! scusami l'appunto, speravo solo di essere utile ^_^, ciao :)