Intermission: Misaki in wonderland
di _Joan

25/07/11, ore 14:18

Ciaoooo!!
E' fantastica come idea!! Beh è possibile anche immaginarla Misaki con il costume da Alice!! Ma che parte farà il nostro bellissimo e abilissimo Usui?! =w= Aaaaahhh non vedo l'ora di leggere il continuoooo!!
xD
Ah si scusa, mi chiamo Julia28 piacere! E trovo che questo anime e anche manga sia fantasticoooo!!
<3<3<3 faccio come il capo MOE MOE MOE!!!! <3<3<3
Ok, ho esagerato scusa! Ma la tua storia è davvero bella!
Coninuala, ok?!
Bye and kiss
Julia28

25/07/11, ore 11:45

Buongiorno :3 Questa fanfic mi incurioscisce assai.. la trama è abbastanza scontata, anche perchè un sacco di gente scrive fanfiction ambientandole nel 'Paese delle Meraviglie' ma tu, in questo capitolo, ci hai aggiunto un tocco personale, che caratterizza il mondo di Maid-Sama! per esempio Sakura e Shizuko con le piume e con i baffi. La narrazione fila che è veramente un piacere! Mi è piaciuto i particolare una parte di questo capitolo: la trasformazione di Misaki da 'altezza standard' a 10 centimetri. Me la sono proprio immaginata avvolta da una spirale e subito dopo piccola piccola. Beh, vado a leggere il prossimo capitolo, e a dir la verità, sono proprio curiosa di sapere che cosa sarà Usui, mi ispirava il bianconiglio, ma boh, chissà! Comunque complimenti, veramente molto brava! Io vado, ciao ciaooo! ^^

19/07/11, ore 15:01

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD SEI UN GENIO
una domanda ma kanou e quello che cerco di ipnotizzare misa?? (ha una pessima memoria)

09/07/11, ore 17:53

Visto che nessuno commenta, lo faccio io ^^
Far piombare la razionalissima Misaki nel Paese delle Meraviglie! Il modo sicuro per farla uscire di matto XD
Non so perché ma mi immagino quale sarà il ruolo di Usui e dello staff del Maid Latte... e ho una mezza idea anche per Yukimura... ma non ci giurerei!
Comunque sono curiosa di vedere come va avanti l'avventura!