wo ai ni, geng!
di wwonnam

27/05/18, ore 18:42

Nuova lettrice. Premetto, che quando leggo sono una persona molto critica ed esigente quando leggo, quindi magari sono io che tendo ad essere un po' intransigente quando leggo qualcosa. Onestamente, in una storia sia essa una oneshot o una long adoro leggere tensione emotiva e amo molto le descrizioni dei sentimenti dei personaggi. Detto questo, io non sono una persona che si scandalizza, ma sei davvero sicura che il raiting di questa storia sia arancione? Questa storia è rossa perchè la scena di sesso c'è ed è descritta più o meno bene, ma c'è. Non sei obbligata a mettere prima di scrivere il raiting di una storia, puoi metterlo anche dopo aver scritto prima di pubblicare. Così è proprio buttata lì come storia. Questa storia non è solo confusa e senza senso è proprio scritta tanto per fare qualcosa. Non ha né capo né coda. A me non piacciono le cose fatte a caso, trovo che anche se è nonsense una logica interna la deve avere. Anche se fuori dagli schemi e senza regole. Sinceramente non si capiva niente è tutto troppo confuso anche per una storia nonsense. Spero di non averti offesa con le mie critiche, che volevano solo essere consigli.
Nitta

09/07/11, ore 14:59

Nora.......io ti ammazzo!!!!! *piange disperata* perchè scrivi Hanchul così??? ç____ç no mesà ke il problema sono io che sono troppo sensibile a sta coppia!!! D: LOL è veramente bella come One shot!!! Complimenti!!! <3

07/07/11, ore 19:12

non so perchè ma io Chul non ce lo vedo ne con Geng ne con Won T^T
cioè mi piacciono le fic scritte sulle due coppie ma non trovo nessuna delle due davvero appagante, e consideriamo che io amo Heechul -.-
comunque questa fic è davvero bella! anche se alla fine era tutto un sogno mi è piaciuta eccome ^o^
adoro le storie che hanno un finale di questo tipo perchè mi lasciano allo stesso tempo soddisfatta e insoddisfatta xD

"...Heenim, sappi che ti amo ancora.. quando leggerai questo biglietto io sarò ben lontano da te e dagli altri ragazzi..
ma io rimarrò per sempre il tuo uomo! Ti amo, piccolo..."
Quelle furono le parole che mi fecero crollare,
anche sapendo di aver sognato tutto.. adesso non m'importa.
Sapevo che lui era da qualche parte, lì in cina, e ancora mi pensava,
ancora avevo un posto nel suo cuore.
Geng sei uno stupido.. strinsi forte a me quel biglietto che appesi subito dopo nella mia bacheca.
Wo ai ni Geng!

questa conclusione è splendida *o*
wo ai ni wo ai ni *povera pazza*
ne aspetto un'altra!!!!

07/07/11, ore 03:33

sebbene io sia per la coppia SiChul.. NO NON é VERO sono una ferma sostenitrice della Hanchul!111!!!! quindi già solo per questo ho amato questa FF visto che su questa coppia non ne avevo mai lette T_T
mi è piaciuata molto [soprattutto la parte in cui si rincontranonjdbdhwhdbh],sisi si avverte sia il dolore di chullo(che tenero nell intervista ç_ç )che quanto si amavano T_T
E poi il finale ... T_____T non me l aspettavo fosse un sogno T_______T mi veniva da piangere,soprattutto quando Chullino trova quel biglietto di Han sotto il letto T______T
scrivine altre è_é