Stay, Crazy Diamond.
di Jules_

08/01/12, ore 16:15

Ho le lacrime agli occhi, e i brividi... no, non ho il raffreddore, mi sono emozionata leggendo.
Complimenti davvero, hai scritto divinamente e beh...no, mi dispiace ma cavolata proprio no!
Bravissima, nient'altro da dire (non sono mai stata granchè con le recensioni, perdonami ._.)
Un saluto,
Irene.

15/08/11, ore 17:53

Sei... wow!
La storia è... wow!
Quindi è perfetto u.u
Syd è un mito, e il fatto che sia finito così... mi rattrista non poco.
Sembra reale! Tutto quello che hai scritto sembra che proprio Tu l'hai provato, come se fossi stata li, a guardare la scena o a leggere i Loro sentimenti.
Genio.
Non so che altro dire, quindi...

Peace & Love.
MelinAnima :3

22/07/11, ore 21:51

Wow. A me i Pink Floyd piacciono da impazzire. Li venero quasi.
E tu sei riuscita a farmeli amare ancor di più.

Davvero complimenti ! :')

A presto,
Pis >>

11/07/11, ore 20:26

Avevo promesso di recensire ed eccomi *w*
Quindi, ti ho già detto di amare visceralmente la "poesia" alla fine. Oltre al fatto che l'intera fan fiction mi fa assolutamente sciogliere/piangere/avere attacchi cardiaci per la tristezza e la bellezza delle parole che usi e come le usi (ohmamma è partita Dazed and confused, non aspettarti niente di sensato da qui in poi @-@).
Il primo paragrafo è tremendamente doloroso, povero Rick ç___ç E anche il terzo, sempre povero Rick ç____ç Il secondo mi ha fatta incazzare, anche se, credo di avertelo detto, capisco Roger per ciò che ha fatto... ciò non toglie che sarei corsa a cercare Syd, ma questo è ciò che avrei fatto io in quanto amante/fangirl/moglie del piccolo Barrett ^^ E riguardo a Confortably numb... mi sento male ogni volta che vedo quella parte di The Wall, figurati se non mi sentivo male anche qui?
Quindi complimenti, adoro questa fic e spero che ne scriverai altre *__*