Ti amo come...
di Tiva91

11/09/11, ore 20:53

E'bellissima, altrochè ! Alla faccia del " di getto " e del " senza pensarci " ;D !! Hai ripercorso in maniera sintetica ma perfetta tutti i loro momenti assieme ( su cui la Rowling ha sempre chissà perchè glissato allegramente...Che sapesse che tanto poi ci sarebbero arrivati i fan a " tappare i buchi " ^^ ? )compresa la nascita del piccolo Teddy...Che amore di cucciolotto *w*!! Che dire ? Brava ! E viva gli sposi XD...

10/07/11, ore 10:46

Carina, molto, sarò ripetitiva forse ma tutte le volte che penso a loro non riesco a non pensare all' ingiustizia della loro sorte.

08/07/11, ore 14:23

Bella bella bella.
Anna questi raptus improvvisi serali sono i migliori lo sai? L'anno scorso prima di dormire mi è venuta fuori tutta una drabble che la mattina dopo ho rimesso a posto e.. beh mi è piaciuta. Ma la tua è fantasticaaaaa!
"Ti amo come..." hai colto esattamente i momenti cruciali della vita di Remus e Tonks.
Il primo incontro/scontro; il primo bacio; il primo rifiuto; il ritorno; la nascita di Teddy; il matrimonio... brava brava.
Vado a leggere quella di Remus <3
un bacione
Jaya

07/07/11, ore 11:03

Oh che tenera Dora!
Mi piace vedere persone che si dedicano maggiormente a questa coppia trascurata..a mio parere così bella e dal duro carattere psicologico (se si pensa a Remus durante l'ultimo episodio della saga).
Scritto di getto o meno, per me è carinissima!
Complimenti :D

07/07/11, ore 10:25

Carina questa fanfiction! Esprime con molta dolcezza i sentimenti di Tonks, così innamorata dii Remus!
Ho da segnalarti giusto un paio di errori (di battitura, credo):
, quando è un avverbio di affermazione va scritto con la ‘i’ accentata per distinguerlo dalla particella pronominale di terza persona.
E hai scritto Hogsmade, si scrive Hogsmeade.
C'è, inoltre, un'incoerenza con i libri: Tonks e Remus si sposano prima e poi nasce il loro figlio, mentre nella storia scrivi il contrario.
Tutto sommato, però, non è niente male^^
Legar