La ranocchietta è innamorata
di Tanuki

05/10/11, ore 17:44

è davvero bellissima ^_^
mi ha fatto morire dalle risate!
Povero Kidd..... pero' è molto bella brava:) anche se non sono i miei personaggi preferiti,
questa storia mi è piaciuta lo stesso!
Kiss

09/07/11, ore 16:14

è bellissima!!! mi ha fatto morir dal ridere!!! povero kid, con una figlia del genere...

07/07/11, ore 19:33

carina questa storia davvero comica mi ha fatto morire dalle risate, che sagoma la figlia di kid quando dice:"e certo ha un anno meno di te" al papà per poco non sara venuto un infarto mi ricorda la reazione del mio quando pensava avessi un ragazzo nonostante i personaggi non siano i mie preferiti e non legga mai le loro storie questa me la sono davvero gustata, se ne scriverai altre le leggero sicuramente!

07/07/11, ore 18:08

Hahahaha! E io che pensavo si fosse innamorata del figlio di Law e invece no, proprio di lui XDD
Povero Kidd, preferirebbe Akainu al medicastro! Ok, forse no, ma un marine si e questo la dice lunga XD
mi piace Rocìo da adolescente e sono sicura che Kidd sarebbe contento anche del suo piercing. Che amori che sono insieme!
Da un lato peccao che fosse solo un sogno, dall'altro, il povero Capitano ringrazia ogni giorno Eneru per la grazia concessa XDD

07/07/11, ore 17:45

Semplicemente esilarante! Ho riso come una pazza, fino alle lacrime!
E poi è una storia molto realistica, fidati!
Ho amici che hanno compiuto riti vodoo di ogni tipo (inutili, ma va beh, sono uomini e li lasciamo fare) appena le fidanzate/mogli scoprivano di essere incinta (che tra l’altro è già tardi, ma pazienza) sperando di avere un figlio maschio non per ancestrali pregiudizi, ma perché nel panico più assoluto alla sola idea che fosse femmina: "E se qualcuno si comporta male con lei? E se si innamora della persona sbagliata? E poi come faccio a non farla uscire di casa fino ai 21 anni?"
E giù a sclerare nell'immaginarsi ad andare dietro alle figlie per proteggerle, a 50 anni in giro per discoteche. Sembra assurdo eppure, ho trascorso così molte sere al pub negli ultimi anni...

Sei sempre meravigliosa!
Bacio!

D.

07/07/11, ore 13:13

AHAHAHAHAAHAHAH! Oddio mi ha fatta sbellicare dalle risate!!! E' meravigliosaaa!!!! :DDDDDDDD AHAHAHAH!!
A presto, bacioni!

07/07/11, ore 12:14

ohhh dio ed io che mentre leggevo pensavo che rociò fosse diventata davvero grande ! a quanto vedo dalla sua descrizione diventerà una bella ragazza !! comunque dio e se rociò si innamorasse davvero di law ? hahha saranno risate !

07/07/11, ore 11:52

Noooo! Bellissima XD
Povero Kidd!Gli è preso un coccolone ^-^ Meno male che era un sogno!
Davvero un idea geniale, brava!
Chissà cosa avrebbe pensato Law se avesse saputo che il suo futuro suocero poteva essere Kidd! <3
Davvero tanti complimenti!
big hug *-*
Anra =3

07/07/11, ore 10:02

nn ci sn parole x descrivere questo CAPOLAVORO!!!!! sei un mito XD