Leggero
di Drops of Jupiter

28/08/11, ore 10:25

Bravissima, sono solo due righe ma, credimi, racchiudono dei significati importantissimi e molto artistici propri di chi si eleva rispetto alla massa. Mi spiego meglio, secondo la mia modesta e singolare interpretazione e il mio modo di sentire e vivere le cose,camminare senza seguire il sentiero potrebbe dire non allinearsi alle convenzioni comuni a tutto quello che ci propina la società, ma seguire diversamente una strada alternativa stretta che ci viene data e indicata dal nostro cuore.
Quindi complimenti sinceri per la prima frase che è profonda, ma passiamo alla seconda...la necessità di sentirsi "leggeri" di essere spiritualmente appagati per non avere seguito le vie corrotte e degenerate del mondo.
Questa è stata la mia personalissima e libera interpretazione al tuo comunque sublime componimento, qualunque sia il significato reale che volevi dargli.
Sei capacissima come al solito e ti meriti un plauso e una lode particolari
un bacio
ulisse999

07/07/11, ore 12:43

Mi piace anche se corta , potrebbe definirsi una poesia ermetica , comunque è bella complimenti!

07/07/11, ore 12:40

Solo due righe però belle....Potrebbe definirsi una poesia. complimenti, mi piace!