Lying is the most fun Brendon can have without taking his clothes off.
di Back To Vegas Skies

Ok, ho cambiato idea XD
Mi piaceva vedere che per una volta fosse Ry quello innamorato pazzo, ma non mi piace affatto come Bren lo tratta. Andiamo, Brendon è il super coccoloso ragazzo, non può fare così ç_ç

Sono una nuova lettrice :3
detto questo .. il titolo che hai messo è azzeccatissimo - e mi stupisce che Bren non si sia ancora spogliato ._. - per il resto .. non vedo l'ora di vederci più chiaro sul suo 'modo di pensare' ( quiindi continua presto! ) e Ryan .. ohwww la versione fragiledolcioso è sempre la più che gli si addice!

La versione di Ryan fragile, indifeso e vulnerabile è da sempre la mia versione preferita, proprio come lo è la versione di puttanella di turno di Bren *-*
Anche perchè diciamolo: Brendon è un ragazzo dai facili costumi. E questo capitolo mi ha incuiosito sempre di più, perchè a meno che brendon sia in sindrome mestruale, non comprendo perchè dovrebbe negare che è successo qualcosa per poi fiondarsi sotto la doccia a baciare quel cretino di Ryan.
Cretino perchè insomma i suoi tempi sono peggiori, non può farsi scappare due parole così importanti come se niente fosse.
Tutto questo per dirti che mi è piaciuta e aspetto il prossimo :3
*ah, il titolo è azzeccatissimo*