Fang possession
di bitchyheartkiller

27/12/11, ore 16:29

Hey, so che hai scritto questa one shot nel 2006 e probabilmente non leggerai mai la mia recensione, ma volevo comunque farti sapere come la penso perchè mi è piaciuta molto. Hai reso il personaggio di Dawn reale, con i suoi pregi e i suoi difetti, soprattutto la fragilità di una bambina (o giovane ragazza, non c'è scritto quando è ambientata però credo al massimo un anno dopo le vicende della quinta...), e sei stata una maestra nel descrivere Spike.
Brava, davvero, non trovo errori.
Spero scriverai ancora e, perchè no?, magari un giorno leggerai la mini-recensione che sto per inviare.
Gaja. =)

21/05/07, ore 17:44

Ups! nn m hai mai lasciato un recensione ma va bene lo stesso! ^^

21/05/07, ore 17:40

Wow..molto bella. E triste.. Ricambio la recensione che hai lasciato ad una mia storia, ringraziandoti. Molto bella la fanfic che hai scritto..ho sempre adorato Buffy, come telefilm. Continua così! ;)

23/04/07, ore 22:05

in una sola parola...spiazzante. comunque mi è davvero piaciuta nonostante non mi sia mai piaciuto il personaggio di dawn.

Mircalla
06/04/06, ore 15:11

Mi è piaciuta. Davvero. Perchè ci sono poche persone che riescono a scrivere una dawn/spike senza scadere nell'ovvio o nello pseudo-incestuoso. Tu Dawn l'hai resa REALE. Come neanche Whedon nella settima stagione ha saputo fare. Mozzichi ammirati Mircalla/Carmilla

Melanyholland
17/03/06, ore 19:00

Questa storia mi ha colpito molto. E' cruda e diretta, angosciante proprio perché specchio di un dolore realistico. Con poche parole riesci a rendere il disagio interiore e la sofferenza di questi personaggi. Complimenti.

17/03/06, ore 16:03

mi ha davvero impressionato come descrivi Dawn, non più una bambina ma non certo una donna... terribilmente triste, ma molto toccante... continua a scrivere, perchè lo sai fare davvero molto bene

Shavanna
16/03/06, ore 19:56

Devo dire che questo inizio mi ha intrigato moltissimo...spero che tu vada avanti presto