Keep me awake [over].
di Kary91

14/07/11, ore 11:16

Questa shot, dio mio! Non credevo fosse possibile, ma mi ha fatto amare Stiles più di quanto già non facessi prima ^_^ per renderti l'idea. Dei pg di Teen Wolf ancora si sa poco - ma credo tu sia riuscita a centrare perfettamente i due amici. Stiles lo immagino proprio così da bambino: impiccione, combinaguai, un tornado dalla vivacità inarrestabile. Sono morta d'amore sulle parole che usa a sproposito senza sapere il significato (ah, è così perfetto questo dettaglio!), sull'"oh yeah" e sul ricordo della madre "sei un clown, Genim" (volevi uccidermi nel fluff? Ancora una volta ci sei riuscita!). Ah, e ovviamente come non trovare adorabile anche la voglia di seguire le orme del proprio vecchio e intrufolarsi sulle varie scene del delitto (proprio come vediamo nel tf)? Anche se poi, questa sua curiosità gli si ritorce contro. Non è facile non rimanere sconvolti di fronte a un cadavere, specie se si è dei marmocchietti ;O; Per fortuna, a dargli conforto notturno, c'è Scott - più pacato, giudizioso, tranquillo, perfettamente IC anche lui. L'espediente di farli comunicare con il walkie talkie è tenerissimo, davvero ♥ A parte i vari "passo" su cui sorridevo immancabilmente, è un'idea troppo dolce e trasmette un gran senso di intimità e complicità, soprattutto quando poi scopriamo che i due ragazzi hanno mantenuto la tradizione durante gli anni.
E questa volta è Scott, con l'inquietudine dovuta alla sua condizione di neo-licantropo, a chiedere l'aiuto di Stiles, che da ottimo migliore amico e irresistibile clown che è, lo fa sorridere con la sua simpatia e le sue battute fino a quando Scott non si addormenta. Awn! Basta, l'ho trovata bellissima e decisamente devi continuare a scrivere su questo fandom: sarò come al solito felicissima di leggerti. Complimentoni! Un bacione fluffosumoso ♥

11/07/11, ore 09:42

Ma la tenerezza! *__*
Davvero vorrei sapere come ci riesci, i piccoli Stiles e Scott erano praticamente perfetti, e se si considera che avevi visto solo cinque puntate, questo la dice lunga su che razza di bravissima autrice tu sia. ^__^
Stiles è bellissimo, da bambino l'hai reso se possibile ancora più cucciolo che d'adulto, è di una tenerezza disarmante con il suo mettere le parole a caso nelle frasi, e il suo correre è imciampare. L'ho trovato delizioso.
Anche l'ossessione nel voler seguire le orme del padre è perfetta: lui che s'intrufola sulla scena del delitto, per poi avere paura di notte è stato perfettamente plausibile e in linea con il personaggio.
Poi c'è Scott, molto più tranquillo e pacato, e anche in questo caso hai rispettato in pieno le caratteristiche del personaggio: sono riuscita quasi a figurarmelo con i suoi riccioli scuri e il tono esitante.
Il legami che li unisce è qualcosa di stupendo, l'ho sto apprezzando tantissimo nella serie e sono stata contenta di averlo ritrovato in modo così esauriente nella tua shot: a distanza di anni i due ragazzi sono ancora il sostegno l'uno dell'altro e sono pronti ad aiutarsi come facevano da bambini. E il loro rapporto è così unito che non hanno timore a chiedersi aiuto nel momento del bisogno, perchè sanno che l'altro ci sarà sempre.
Non sono molto obiettiva, ma il tuo Stiles è stato meraviglioso.
Al solito, crei meraviglie anche negli altri fandom.
Un abbraccio,
Joy.

10/07/11, ore 19:13

Ora che ho visto le puntate mi sento più a mio agio a scrivere qualcosa su questa storia che avevo gradito da subito pur non conoscendo i personaggi.
Il tf ruota sì attorno alla licantropia, che assicura i colpi di scena, ma un filo conduttore altrettanto forte è l’amicizia  tra questi due. Quasi mi commuove il rapporto con Scott, amo la loro complicità, quindi immaginarseli bambini è stato piacevole. Il personaggio di Stiles è costruito e interpretato davvero benissimo, ma è esattamente come sei riuscita a renderlo anche tu, perfettamente in linea con quello televisivo; bellissima la parte in cui rotola giù dalle scale per la fretta di ficcare il naso negli affari del padre.
L’idea di farli parlare col walkie talkie è assolutamente stupenda, e il modo di comunicare tra loro bambini che torna quando, da grandi, si inverte la richiesta del “tienimi sveglio”, sottolinea ancora di più questo legame forte che si avverte tra loro.
Bravissima e attenta anche coi dialoghi!

07/07/11, ore 20:47

Awww innanzitutto grazie per la dedica.. Me veramente commosso ç.ç
Ho adorato baby!Stiles dalla prima all'ultima riga, mi immaginavo proprio le scene con lui *-* (Soprattutto il suo "Paaaaaasso!" E' proprio suo xD) Il suo rapporto con Scott... Il loro comunicare attraverso il walkie talkie è adorabile!! Poi il fatto che prima si sia addormentato Stiles e poi Scott.. Mi ha sciolto ç.ç Complimenti, ormai adoro la tua scrittura e anche io sono pro al genere "Stiles" :D

07/07/11, ore 14:00

Allora io l'ho adorata**
intanto perchè è fedelissima al personaggio di Stiles. Non lo conosciamo ancora benissimo però di lui sappiamo che ama ficcare il naso nel lavoro del padre, ama essere sarcastico anche quando respira, adora il suo amico scott e ha perso la madre da piccolo. Io credo che in quetsa OS ci sia tutto, sall'ironia, alal simpatia, al suo essere un pò un buffone, alla tenerezza fino alla sua incredibile curiosità. E' vero appoggio totalmente: Stiles è un genere a parteXD credo che dia quel tocco in più al telefilm e quella ventata di aria fresca. E' un peronsaggio molto peculiare con tante sfaccettature e l'attore c'è da dire che se la cava assai bene^^ quindi ho amato tutto dalla prima all'ultima riga** il tuo modo di scrivere i bambini è sempre molto cadido, ma anche molto legato a quello che poi diventeranno da grandi, perchè alla fine è così: diventiamo ciò che siamo stati^^
amo tutto ciò e ora vado a richiedere l'apertura della sezione<3