Call me Hope
di rockandjonas2311

08/07/11, ore 10:55

me mongola, stavo pensando alla zanzara Zanzibar e non ho manco recensito ieri sera! I'm sorry for breaking all the promises... (?) però dai c'è Niley in mezzo <3 ahha mi piace il personaggio di Hope, che si distingue tra le persone per la sua semplicità :)
l'adoro, veramente, scusa per la mini recensione ma devo fare la valigia quindi non aggiornate in tanti perchè sennò rimango indietro ahah
un bacio,
Mari <3
ps: onore a Zanzibar! ahah

07/07/11, ore 21:57

Io sono sempre l'ultima a recensire, accidenti!
Per di più sono ancora follemente triste per la premiere di HP, e so che tu puoi capirmi. ç_____ç
Anyway, questo inizio mi piace assai, direi.
Mi piace la semplicità di Hope, decisamente, è una cosa che ammiro sempre in una ragazza, vera o scritta che sia.
Mi piace quest' idea dei Jonas modaioli, davvero! *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ed attenta che in questo una o due volte sei passata dalla prima alla terza persona, però va beh!
Un bacione grande, compagna di antibimbominchionesimo! (?)
Andreea <3

07/07/11, ore 21:00

uff non mi faceva recensire, ma ora come avevo promesso eccomi qui.
ho gli occhi annebbiati dalle lacrime dovute alla premiere quindi se scrivo scemenze sai il motivo, non connetto bene. ( This is the end *scoppia a piangere di nuovo )
allora, direi che mi è piaciuto come capitolo, non hai svelato troppo ne troppo poco.
è particolare come cosa, cioè i Jonas che non fanno musica è strano, ma mi piace e il personaggio di Hope mi piace, mi ha fatto solo venire in mente Miley Cyrus, ma non centra nulla.
non so che aggiungere.
alla prossima
kiss kiss
Becky

07/07/11, ore 18:22

Questa storia già mi ispira moltissimo: i Jonas nel campo della moda è un campo ancora del tutto inesplorato dalle menti di noi fans. Oltre ad essere scritta bene, anche le descrizioni all'interno della storia sono convincenti. Già da questo primo capitolo si capisce un pò come sia Hope: un tipo semplice, senza troppi fronzoli, insomma, diversa da molte delle altre persone nel campo della moda.
La storia mi ricorda un pò "Il Diavolo veste Prada", ma al contrario di quello non credo che ci saranno dei direttori tirannici dato che stiamo parlando della famiglia Jonas. E poi non credo che si parli di un giornale di moda, se ho capito bene, quindi probabilmente il collegamento con "Il Diavolo veste Prada" non c'è XD
Beh, che altro dire?
Complimenti e continua presto!
Bacioni

AnUnderdog

07/07/11, ore 17:26

Ricambio il saluto ahahah v.v
Alloraaaa che dire.. stupenda. I dialoghi sono perfetti, la grammatica pure e la storia è originale. Non avevo mai visto una FF con questo tema. Complimenti per il modo in cui scrivi, mi piace tanto il tuo stile. Vai dritta nelle preferite, anche come autrice, perché be mi sono innamorata di questa Long.. perciò non vedo l'ora di leggere il continuo. Ancora complimenti.
Sarah

07/07/11, ore 17:03

Davvero carino questo primo capitolo...sono proprio curiosa di vedere i Jonas nella veste di stilisti... continua presto..
ciao!!! natalia

07/07/11, ore 15:45

ciao!! Eccomi qui a recensire:)
Wow, come ti avevo detto avrei letto questa FF, e devo dire che mi piace molto!
Sia il tuo stile, che la trama mi sembrano molto promettenti, quindi la metto subito tra le storie preferite:)
Complimenti, è davvero bellissima, e sono davvero curiosa di vedere come continua:)
Wooow la famiglia Jonas al completo!! ahah quanto mi piaceee:)
Aggiorna presto, mi raccomando!!
E continua così:)
Baciiii,