Pensando a te! ♥
di Lady_Shaina

10/07/11, ore 15:54

Ti faccio i complimenti per aver scelto di trattare questa trama originale, anche se troppo breve per poter essere ben valutata.
Nell'insieme è davvero simpatica e io, devo dire il vero, non avevo pensato all'ipotesi di un rapporto tra zarbon e freezer ma mi sembra, tuttosommato, anche plausibile!
ciaoo!

08/07/11, ore 17:28

ahahahah!!! la tua storia e' davvero esilarante, mi e' piaciuta moltissimo XD
A presto!!!

08/07/11, ore 17:20

Allora premetto che lacoppia i questione non mi fa impazzire, ma la bandierina neutra deriva da altro, come la presenza delle marche di cosmetici terrestri nello spazio, questa cosa rende la lettura poco credibile, poi Zarbon si trucca prima di allenarsi? Ma così il lavoro si perde in una sudata. Nonostante la coppia non è la mia prefrita apprezzo l'originalità dellla tua scelta e per questo ti faccio i miei complimenti.

08/07/11, ore 14:38

Ho appena letto questa flash e mi sento un pò...disorientata!
Premetto che non è per la scelta della coppia, ognuno crea ciò che vuole e ti dirò di più: come scelta è geniale! Fa davvero sorridere!
Ed il punto è proprio questo: fa sorridere. So che questa fic non era nata come un qualcosa di comico, però il lessico usato, la terminologia in alcuni punti e le descrizioni un pò estremizzate al ridicolo, rendono l'atmosfera ironica. Lo scritto non sembra serio, o comunque lineare, assume gli aspetti di una rappresentazione divertente e questo non coincide con le premesse nella prsentazione.
Inoltre, la scelta di inserire le marche...beh, stona ed aumenta la comicità. Sarebbe stato opportuno inserire un "AU" tra le note, dato che con i mondo di DB non c'entrano assolutamente niente!
Detto questo ti saluto, ti rinnovo i complimenti per l'originalità della cosa, ma con i dovuti accorgimenti del caso.

Giulia
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 22/07/2011 - 08:45 pm)

08/07/11, ore 10:13

Bella fanfiction, su un personaggio che ho sempre considerato un po' ambiguo ma che si sa, personaggi un po' effeminati ma comunque forti appaiono spesso nei manga e negli anime giapponesi. Storiella "d'amore" strana ma che mi ha fatto sorridere. Ti rimprovero la pubblicità occulta delle marche dei cosmetici ahaha scherzo.
Comunque un piccolo errore c'è: tra il 5 e 6 rigo hai scritto "tifo ruori" invece di "tiro fuori" :) quando puoi correggi.
Comunque il mio voto è positivo, alla prossima.
Un abbraccio.
Adios!

08/07/11, ore 00:17

mi è piaciuta veramente molto,non so perchè ma mi ha fatto molto "sorridere" xD spero che non la prendi come un'offesa perchè in effetti non lo è xD .A presto
Pinklink

07/07/11, ore 17:26

Ciaoooooooooo:):) noooooooo ma allora Zarbon è proprio innamorato di Freezer??!! Si beh in effetti ho sempre pensato che quei due (Freezer e Zarbon) sembravano "dell'altra sponda" così si dice dale mie partiXD Anche sull'altra tua storia Zarbon mi sembrava geloso che Freezer fosse interesato a Vegeta, anceh se ovviamente non poteva opporsi. Sinceramente mi da il voltastomaco pensare che Freezer si interessasse ad un bambino D: cmq la flashfic è carina, ti sei ben immedesimata nel generale:) brava un bacioneeeeeeee!!!
PS: ma ti sei inventata tu che Freezer e Zarbon sono entrambi omosessuali o l'hai scoperto da qualche parte?? Sono curiosa :)