Onii~chan Onii~chan
di Julia_Phantomhive

20/10/11, ore 17:45

Ciao Julia_Phantomhive! Come va?
Stupendo capitolo! Adoro la FerrisWheelShipping!
Stupenda l'immagine! Scrivi molto bene!
Carino l'insulto colossale idiota!
Come ho gia detto fantastico capitolo!
Adesso ti saluto ciao! Alla prossima!

04/08/11, ore 23:17

Senti... ne fai un da azione? D:
Comunque tutti quelli che mi hai consigliato, sono stati molto gentili e allo stesso tempo le loro mi sono piaciute!
Siete tutti amici voi qua, eh?
Fortuna che ho conosciuto te! =D
Comunque N e Touko si erano oncontrati da piccoli e il passato li unisce, divertente la storia onii-chan!
Uhm da piccolo non c'ho mai giocato, mah chissà se mi sarei divertito xD
Beh direi che le tue storie sono ottime come sempre e non vedo l'ora di un'altra tua storia!
Pika95

04/08/11, ore 10:48

Waaaaaaaah!
Ma perché mi accorgo solo ora di quesa FF?
Perdona il mio ritardissimo ç_ç
Provo a farmi perdonare con le recensioni!!!
Allura....
Bellissima Fict. Scritta favolosamente. Bella l'idea del "fratellino".
E N è così...
Oh beh, lo posso dire che è un figone? *W*
La Fict è bellissimaaaaaa!
Un bacione <3
CriS

12/07/11, ore 21:46

Ma che pucciosi!!!
Davvero carina l'idea del gioco "Fratellino"!
Sono proprio perfetti quei due!
Stupida guardia dovevi lasciarli stare!!!* inizia a rincorrere la guardia malcapitata*
Comunque tornando alla storia..anche io avrei voluto urlarli dietro e rincorrerlo con il mio reshiram!
Quando è caduta ho perso un battito ma per fprtuna c'è N!
Lei sarà sempre la sua principessa e lui il suo principe....
grazie per la bella storia a presto!

Emy96

09/07/11, ore 12:50

Io sono Chessshipper, perciò mi sembrerebbe inutile dire che le Ferriswheel le leggo solo se belle.
Ebbene... è stupenda e non mi sono affatto pentita di averla letta [poi era Tua, perciò u.u]
Quasi quasi mi convertivi al pairing [ho detto quasi è!].
Inoltre ti voglio un mondo di bene e trovo che la tua maniera di scrivere stia divenendo impeccabile.
Splendida, davvero. Ne aspetto altre così!
Un bacione!
Sam.

07/07/11, ore 21:22

che belli questi due!
io li adoro e adoro te!
mi è piaciuta un sacco questa ff, loro due sono fatti l'uno per l'altra, fin da piccolini.
hai fatto proprio un ottimo lavoro!
scritta benissimo, i sentimenti che ho provato nel leggerla sono stati bellissimi... (si vede che difetto di vocaboli -.- )
comunque bravissima.

< Hai vinto. Sarai la mia principessa. >.

io amo N, è sempre così dolce!

alla prossima, un grosso bacio TB.

07/07/11, ore 19:30

Bellissima questa one-shot. Perchè non la candidi per il concorso One-shot dell' estate?? Secondo me avrebbe vinto.
Perchè? Pechè ti fa provare le senzazioni di Touko e N. Perchè ti prende il magone quando la guardia porta via il piccolo N dalla SUA Touko. Perchè vorresti gridare "Touko No!!!! " Quando cade da Zekrom. E perchè quando dice( testuali parole) "
Touko si rannicchiò su N e pensò che non era una coincedenza che il suo nemico fosse il suo Amato e Perduto Onii~chan." almeno a me, è spuntato sulla faccia un sorriso pieno di tenerezza per la povera Touko che finalmente ritrova il suo Onii- chan
Alla prossima
Koku