Never let me go, please.
di sheisroBBi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/09/11, ore 19:33

Ma merda doveeeeeeeee?! E' bellissima questa ff *-*
Mi scuso per il ritardo nel recensire il capitolo, ma non avevo visto che avevi aggiornato D:
Sono contenta perchè lei non è incinta, sai quanti guai?! hahahaha . Sono curiosa di vedere che fa il padre.. Quindi continua *w*

23/09/11, ore 22:41

LA PORTA SI APRI' E...? E!?!?!?!!? TU ragazza mi lasci sempre con il fiato sospeso hahahahaha ç___ç così non va beneee!!!! ahahahaha oooh  non vedo l'ora del prossimo capitolo! soprattutto perchè parlerai di tantissimo di NIALL EHEHEHEH *-----------* <3 kiss ShesProudOfBieb

22/09/11, ore 17:14

HAHAHAHAHAH eeebbbastardo! HAHAHAHAHAHHAH
ma dai, sì mi piace :3
non fare altre bastardate (?) ùwù

22/09/11, ore 16:44

niente pimpo, peccato :c ahah
'sei la ragazza che fa sorridere harry' fjfxhgxf che cosa dolcissima *^^*
vediamo cosa succede ora col padre <3

22/09/11, ore 16:06

Ok, ti perdonerò via, ma solo perchè il capitolo è STUPENDO come al solito e il baby Styles non ci sarà *LALALALA*
No ok, sarebbe stato figo, ma credo sia meglio non complicare le cose proprio adesso u.u
Che poi se adesso salta fuori il famoso padre, siamo già abbastanza nei casini .___.
Inutile che te lo dica, esigo di sapere cosa si diranno 'sti due e come va avanti questa bellissima storia che  a me non sembra affatto da BM *sappilo* u___u
Detto questo, ti saluto *ciaaaao* a prrrrrrrresto SPERO u.u
France ♥

22/09/11, ore 00:00

Ooh che bel capitolo!!
Comincio a dire che un pò sono dispiaciuta che non ci sarà un figlioletto, ma forse meglio così, sennò era la solita cosa che buum vfgyhfujdskzkxdcf ed esce incinta O: AHAHAHA quindi brava ù___u
Poi vabbè, sono adorabili insieme e Harry è djfyhdjsazksdnfgtnjdsxdjcgrhfjdm *continuall'infinito*
Penso che ora stia per arrivare una delle parti più importanti della ff, quindi aspetto con ansia il prossimo è_é
Byee :D

21/09/11, ore 23:10

allooora :3 fist of all, a me piace tanto il carattere di charlie, anche se ne hai parlato poco. uu e poi c'è zayn, che si sveglia come le galline ahahah (?) .. "sei la ragazza che fa sorridere harry" jnmgtvt che dolce *vvv* adesso voglio il continuo e.e ah, questa ff NON è bm .-.

21/09/11, ore 22:47

Ma beeeeeeeeeeene, allora, da dove inizio? Dall'inizio, ovvio. (?) Non ci sarà un mini Harry, pazienza, niente pipì da pulire, niente bava, crisi isteriche di pianto, manate dapperttutto e cose spare in giro per casa, amen. Però non ci sarà nemmeno quell'allegra famigliola unita che si vuole bene tutti ricci boccolosi *ç* COMUNQUE. Comunque. alla fine credevo che Harry ce l'accompagna fin dentro dal padre, ero già pronto coi pugni chiusi da sbattere sulla scrivania mentre dicevo:"RISSA! RISSA! RISSA!" e invece no. Fa niente, però spiacciati, sciuè sciuè, ambress ambress (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E tanto per la cronaca non è BM. Affatto. E credo che quando finirà questa FF mi mancherà scrivere tutte queste recensioni çwç

EFP, lì 21/09/2011
Con affetto
                                                                                 La tizia così senza speranza che si strappa i capelli uno ad uno.

21/09/11, ore 21:57

Ecco devi essere dispiaciuta u.u Coooomuqnue, vale tutta l'atesa babe (?). Ok, io come smepre sono di poche parole, e ti dico sempre solo (?) AGGIORNA PRESTO u.u e poi non è vero che è Bm u_u

17/09/11, ore 13:05

HAHAHAHAHAHHA MA VAFFANCULO, CHE DICE QUEL BASTARDO? HAHAHAHAHAHAHHAHAHHA MA DAAAAAI, VOGLIO SAPEREEE!!
HAHAHAH ohw Harry papà *-* dfugjds (?) -ma che cazz?-
okay, basta!
dai, sì, mi piace *-*

16/09/11, ore 15:59

Lo sai che questa Fan Fiction mi piace tantissimo,ma così mi fa venire l'isteria ok?
Coninuala ti prego,così mi calmo ùù
Sei davvero bravissima :DD

16/09/11, ore 15:46

E TU MI LASCI COSI? MA VUOI CHE TI VENGA A CERCARE SOTTO CASA EHHH? EHHHHHH?
Allora, ricapitoliamo: Niall e Charlie sono gbsbjrhgjrgbjr dolci dolci, ma dovevo immaginarmelo :'3, Liam e Cassandra fanno tira e molla, ma mi piacciono insieme *-* Louis si da' alla lettura di libri da sfigato e Zayn fa il TROIO (?) ._.
Ah, non dimentichiamoci della cosa più importante: CHE CAZZO HA DETTO QUEL DOTTORE? IO LO DEVO SAPEREEEE ç_ç
Se è incinta siamo del gatto, un baby Harry è l'ultima cosa che manca in quella casa di matti, se non lo è mi avrai fatto prendere uno dei colpi più grossi della mia vita D:

ERGO, ti tocca scrivere al più presto cara, altrimenti scoprirò l'indirizzo di casa tua e verrò sotto la tua finestra con cartelli di protesta e ti lancerò lettere minacciose con dentro avvolti dei sassi u.u *NON CI FARE CASO, SONO SEMPRE COSI' u.u*

C O N T I N U A! Il prima possibile, graaaazie :D
France ♥

16/09/11, ore 14:10

No, ma tu NON PUOI LASCIARCI COSììììììì!!!!! (?)
Ti prego aggiorna presto, prestissimo *--*

16/09/11, ore 00:49

Certo che mi son piaciuti è____é
Anche questo mi è piaciuto, a parte il finale un pò alla ca**o! AHAHAHA
Cooomunque, bello bello ù__u aspetto il continuo visto che ci hai rimasti 'in sospeso' (?) ahahaha :3

15/09/11, ore 23:13

okay, hai anticipato tu le mie urla. Si ma anche tu che lasci i capitoli sul più bello, cc !
Okay vai avanti, continua che spero non sia incinta. *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]