Caduti per amore
di stilla_scarlatta

20/11/11, ore 08:54

Beh, un momento di follia assolutamente benedetto! complimenti, è una storia articolata, godibile, in cui si mescolano con abilità ironia, romanticismo e sensualità. C'è il desiderio frustrato -  poi si scopre addirittura per un intervento soprannaturale - un luogo dell'anima, dove alla fine si ritorna, le tracce di ciò che siamo stati che riemergono nel nostro presente. E un amore romantico e impossibile, alla Romeo e Giulietta sovrannaturali, che per fortuna trionfa.
Quindi, la morale della favola è che mentre di solito gli uomini sono facilmente manovrabili da ciò che è sopra di noi, occorre la forza di un grande amore per attraversare senza perdersi gli oceani del tempo e dello spazio, affermando il proprio sentimento nonostante il potere di chi lo contrasta. Veramente intensa e originale.

20/08/11, ore 11:45

aaaawwwww che cosa dolcerrima!!!!! nonostante le vartie interruzioni mannaggia!!! XD

scusa il ritardo, ma visto cho ho un pò di tempo libero mi sono messa a setacciare le ff che mi sono persa per strada!!

davvero bella!! brava!!!!

un bacio

Ivi87

03/08/11, ore 19:02

Che dire, semplicemente bellissima. Una storia molto bella mia cara che mi ha fatto commuovere. Non è la solita storia di amanti divisi, è qualcosa di più bello e speciale bravissima! Sei riuscita a partire da una semplice situazione comune alla Castle e ci hai cucito una storia che ci calza a pennello :)
Sei sempre fantastica
Bacione
Sara

P.s. Prima o poi riprenderò anche a recensire le long spero!

13/07/11, ore 18:36

eccomi qui!
scusa davvero per il ritardo, come sai internet ha fatto i capricci in questi giorni...

wow, ma è stupenda questa storia!
davvero fuori dal comune, nuova e mai vista, ma comunque fantastica!
molto bello il passaggio dal 'normale' all'inizio della storia a quello più fantasioso e sovrannaturale della seconda parte.

"Lui prese un cucchiaino colmo e imboccò Kate, sulle cui labbra rimase un po' di panna; Rick si avvicinò a lei, le sfiorò il viso con la mano destra. Le loro labbra erano così vicine che si lambivano, lei rimase immobile, percepiva il respiro di lui su di sé.
Il cuore di entrambi pulsava cose se andassero in sincronia, eppoi ci fu un bacio, quel bacio tanto agognato, che ebbe la durata di un lampo"

............................................. awwwwwwwwwwwwwwwww *_* non dico altro!

"“Ho interrotto qualcosa?” Domandò Lanie una volta all'interno, notandola presenza di Castle."

............................... no figurati, hai solo un tempismo da fare paura!

"La mattina seguente Castle arrivò al distretto e la vide entrare nell'ascensore, si precipitò per stare un po' con lei. In modo tale da riappropriarsi di quel bacio dove era stato sospeso; ma nello stesso istante giunse Kevin ad intralciare i suoi piani."

......................................... e siamo a 2.... =_="

"Lei era alla scrivania, quando lui la puntò “pretendo il mio bacio” disse perdendosi negli occhi della donna.
“Non qui e non ora” disse lei scrutandolo nello sguardo da cucciolo bastonato.
Rick si avvicinò insidiosamente, lei rimase pietrificata; lui posò dolcemente le labbra sul collo della donna e la baciò ''divorandola''.
“So che non puoi resistermi” disse lui baciandola con passionalità ed intensità.
“Sei...” e lasciò la frase in sospeso, gustandosi quel momento.
Lui si fermò e trasferendo le sue attenzioni sulle labbra della donna “ti amo” disse abbandonando le proprie labbra su quelle di Kate.
Il contatto fu fugace, poiché comparve di sorpresa Martha interrompendoli."

................................... e 3... ah oh che succede??? beh dai almeno uno pseudo bacio (poiché è sul collo e non sulle labbra) però... xD

"“Sei già un caso disperato Castle” rispose prendendosi gioco di lui e si alzò di scatto dalla scrivania per sfuggirgli.
“Adesso ti prendo.” Disse lui tallonandola con le mani aperte, quasi volesse essere il mostro cattivo delle favole.
Lei in breve tempo si ritrovò all'angolo, ma non perché non fosse lesta o scattante, ma perché desiderava essere ''catturata'' dall'abbraccio dell'uomo.
Era lì contro il muro ed il suo amato davanti. Le sfiorò il viso, spostandole delicatamente un ciuffo fuori posto, si avvicinò con decisione alle sue labbra “ora sei mia” le sussurrò."

............................................ questa scena è la mia preferita! è davvero stupenda... xD poi io sono fatta così, mi piacciono le scene così!

"Nessuno avrebbe potuto intralciarli, se non fosse stato per Esposito, che tornò indietro a prendersi la giacca che aveva scordato."

.............................................. ma sì della serie 'chi più ne ha più ne metta'!

"“Per la curiosità mostrata, tu cercherai sempre la verità a costo di impazzire” Disse il padre l'angelo abbandonandola sulla terra.
“Per la crudeltà e l'ingratitudine palesata, tu creerai ciò che non potrai avere” sbottò il padre demone abbandonandolo sulla terra.
Tra tanti si sarebbero ritrovati?
Una volta che il danno venne commesso i padri cercarono di rimediare per quanto possibile... ovvero ostacolando il primo bacio, ma l'amore è come un diario le pagine sono tutte da scrivere."

................................................. bellissimo finale!

complimenti davvero!
bacione
Amy Wendys

11/07/11, ore 14:09

si è parlato molto di te e di questa storia venerdì al grande meeting... ma io ero l'unica a non averla ancora letta... tutte mi dicevano che era meravigliosa, spettacolare, strana ma assolutamente sublime... e ora capisco il perchè...
novelli Romeo e Giulietta, separati dal destino e dal destino di nuovo riuniti... amanti nati sotto cattiva stella... ma le stelle a volte muoiono, speriamo che questa cattiva si spenga presto e lasci il loro amore brillare più forte di qualsiasi galassia...
è magnifica davvero!!!
ora resterò per sempre in attesa di trovare il mio demone... o il mio angelo, mica lo so cosa sono io... comunque aspetterò come Rick che "cercava, invocava la ''persona'' complementare alla sua anima."
assolutamente... senza parole!!!!! *-*
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

09/07/11, ore 20:45

Ciao! Allora, te lo devo dire ... Ho riletto tre volte questo masterpiece perchè non riuscivo a cogliere l'insieme.

Ho letto AU e mi sono un attimo bloccata, ma sono contentissima di aver letto e anzi, molto colpita, tanto da scrivere qualche pensierino.

Innanzi tutto: ma che lessico che usi, lo adoro! è profondo raffinato, non appesantisci la frase. é davvero straordinario, brava!

E poi: l'immagine di Rick e Kate destinati ad incontrarsi all'infinito in qualsiasi universo..beh, io questi due li adoro. Non avrei saputo rendere questa loro corrispondenza oltre tutto, oltre IL tutto.

E' davvero commovente. Non so cosa altro dire, sono senza parole!

"Ecco poiché l'Angelo e il Demone sono un unico insieme nella vita c'è letizia e sofferenza, tutto in un unico Dio."

Sìììììì!! Si sono ritrovati e si ritroveranno sempre!! *.*

Una volta che il danno venne commesso i padri cercarono di rimediare per quanto possibile... ovvero ostacolando il primo bacio, ma l'amore è come un diario le pagine sono tutte da scrivere. "

Ecco, ti prego, scrivi e scrivi, perchè mi hai stregata! :)
Bellissima storia ,
adoro la tua "follia"
un bacio
RM

07/07/11, ore 23:30

*_____________*

Oddiooo!! Il finale... il finale è magnifico, Lu.

Non me lo sarei mai aspettata. Mi piace da matti. La storia finale mi ha colpito un sacco. E' bellissima, c'è poco da dire.

Bravissima.

*_______*

Cariii.. loro si, si sono ritrovati. Ce l'hanno fatta.

Bellissima anche le scene dove Rick non riusciva a prendersi il tanto atteso bacio.

Complimenti, complimenti, e complimenti.

Bacioni enormi, Madeitpossible!

07/07/11, ore 20:46

Idea magnifica e storia davvero particolare.
Sono davvero rimasta affascinata dalla magia delle tue parole!
Bellissima! ;)

07/07/11, ore 19:44

Wahuuu! Mi sono persa! Nei meandri di quel luogo, in mezzo ai fulmini e al bacio dell'angelo e del demone...
Davvero bello, questo inizio dell'amore dei nostri amici, che in qualunque era sono destinati a cercarsi...magari è la volta buona che si trovano, quella notte stessa...
Brava
R.

07/07/11, ore 18:13

Povero piccolo, interrotto sul più bello.
Non una, non due, non tre, BEN 4 VOLTE. Eh santa pace!

"I loro padri non poterono nulla contro un desiderio e così l'ordine delle cose venne devastato."
E qui comincia il mito ...

Sai cosa adoro? La ricercatezza delle parole. Ogni singolo termine è studiato a puntino, ha la sfumatura giusta, il significato più azzeccato. Io a volte sfoglio il dizionario dei sinonimi, quasi una parola valesse l'altra; quando leggo le tue storie so che ogni parola è stata scelta per un motivo ed è un piacere leggere.

Io leggo e mi incanto, mi imbambolo davanti al monitor.

"Inconsapevolmente i due padri abbandonarono i propri figli nello stesso luogo.
Tra tanti si sarebbero ritrovati? "
E si sono ritrovati *_*

Sfido chiunque a trovare una storia anche lontanamente simile alla tua, sei originale, sensibile e bravissima Lu. E guai a chi prova a dire il contrario ;)
Un bacione, adorazione reciproca ;)

07/07/11, ore 18:13

Certo che hai avuto una bella idea, ci sono ancora alcuni punti che non mi sono tanto chiari però so una cosa, all'inizio avrei tanto voluto uccidere gli impiccioni, proprio sul più bello arrivava qualcuno, ma no! >.< La seconda parte, quella degli angeli , è vermente molto originale, complimenti bella storia, è fatta proprio bene, e che carini loro due, sono tenerissimi *_*