Summer just wasn't my season
di RoseSly

14/06/12, ore 11:02

Ma che bella, una one-shot molto delicata, quasi struggente!
Sicuramente è un punto di vista nuovo, credo nessuno si sia mai immaginato la vita della Signora Grassa, soprattutto senza Violet e il vino degli altri quadri.
Brava davvero!
Vale

15/07/11, ore 15:21

Complimenti davvero!
è una storia molto originale, dubito che esistano molte FF sulla vita della signora Grassa no?
Strano però che tu la veda un po' malinconica e molto sola, io me la sono sempre immaginata come una pettegola che non fa altro che parlare parlare parlare, e in più la immaginavo stonatissima!
Però mi piace molto la caratterializzazione che hai dato a questo personaggio, attraverso le tue parole ho potuto provare la tristezza, la depressione e la malinconia di questa povera donna D:
Ancora complimenti!
-Be

P.s ho ascoltato la canzone che linkavi alla fine del racconto, stra bella!

07/07/11, ore 21:32

Non avevo mai letto una storia su un quadro, è davvero bella, ma anche molto triste.. Povera Signora Grassa, sempre sola nella sua cornice, con i fantasmi che la escludono, con gli altri quadri in vacanza, e lei sola soletta pensando a quando era viva e a cantare. In questo periodo sono troppo sentimentale, mi do fastidio da sola!
Sniff Sigh Sob!! quanto sono sentimentale per questa storia, che mi piace davvero troppo *-* è veramente fantastica, scritta molto bene!! Magari scrivessi anche io così bene!
Complimenti davvero,
Baci
Jinevra

07/07/11, ore 20:32

hai ragione, è proprio drammatica!! ma è anche dolce...povera signora Grassa!! l'estate, la stagione preferita da tutte le persone, è invece il suo incubo peggiore!! che tristezza...l'unico quadro che non può ritornare nella sua vecchia casa...viene abbandonata persino dai fantasmi!! secondo me è scritta molto bene, e credo sia l'unica fic che parla di qualche quadro (non ho mai letto altre storie su dei quadri...se sbaglio, vorrà dire che leggerò tutte le altre!!)!!
un bacio...