Family
di Nala_95

07/07/11, ore 22:32

o che belliniiiiiiiiiiiiii bellissimiiiiiiiii fantastico seshy con due figlie femmine mezze demoni e che possono trasformarsi quando voglio loro da chi sa da chi avranno preso questo potere demoniaco *fischietta* dal grande bellissimo sesshomaru, è un bellissimo nome akiko figlio della luna ah mi immagina tutta la famiglia al completo che bellissimi sono dolcissimiiii scrivi ancora queste meraviglie nala-chan che io le leggerò e recensirò sempre baci sakura_sama

07/07/11, ore 19:01

è  mitica! mitica! mitica!!!!!! wow!! bellissima questa FF su Sesshy e Rin, ormai felici genitori!!! ^_^ bellissimissimo!!! wow!!! io sn rimsta piacevolmente sconvolta dal cambiamento di Sesshomaru! oh, Rin!! ma quanto ti stimo x quello ke sei riuscita a fare!! l'hai scongelato x bene, rendendolo un bellissimo papà x la bellezza di 3 volte!
ha ha ha ha!!! Jaken ke deve fare da balia alle due figlie di Sesshomaru è bellissimo!! e, ovviamente, lui nn ne è certo contento! è fortissimo!! anke xkè le pargolette di Sesshy nn sembrano porvare simpatia x il kappa, dato ke Hia ed Ayako gli fanno pure linguaccia, facendo "ridere" il padre! XD XD ke bello!! davvero bellissimo!!
e direi ke, al caro Sesshomaru, sembra essersi svegliata una nota poetica! dà al figlio il nome Akiko, figlio della luna, ripensando alla notte in cui è stato concepito... Quanto lo stimo!!

wow! wow!wow! e ancora WOW! mitica FF, mia cara! mi è piaciuta tantissimo!!! complimenti vivvissimi!!! sei grande!! continua così, ke vai alla grande! è adorabile!!!