The little sweet candy
di tognoz

13/07/11, ore 21:47

Pucciosità livelli massimi! Troppo carini!
davvero mette gioia leggere certe cose ogni tanto!
Però spero ci sia un altro capitolo, dopotutto quel punto interrogativo mi fa ben sperare XD
Però questo cap mi è piaciuto davvero un sacco, specialmente l'ultimo pezzo: quasi me li immagino mentre combattono, a scambiarsi di sfuggita qualche bacio *-*
Ahhhhhh! Paradiso ^-^
Ancora complimenti, davvero molto brava!

13/07/11, ore 16:24

-Da quando sai così premuroso?- Forse volevi scrivere sei?
Dovresti ridere d più sai..accidenti- fa lui' hai saltato una i
Ok, ho finito. Ho cominciato con le ''correzioni'' perchè non ne avevo assolutamente voglia! Quindi mi sono tolta il pensiero xD
Fa un caldo boia! Ma come cavolo si fa a resistere? Mi sento una spugna u.u
Ok, anche se non ti interessa, era per precisare che sto morendo! xD
Mi piace come hai concluso la fic: con Zoro che lava i piatti. Una cosa più unica che rara (ok, magari non proprio unica, ma fa lo stesso u.u) xD
Il nostro cook-san si riprenderà presto, soprattutto se c'è Zoro a fargli da infermiere ;)
Ma quanto sono pucciosi insieme? *-*
Ok, adesso vado prima che tu mi uccida perchè rompo peggio di una professoressa di grammatica u.u Ah, se mi sentise la prof. Balzano! (Balzano= mia prof di italiano xD)

13/07/11, ore 12:32

Ooohhh ma che amoriiii!!!!!^w^
L'inizio è semplicemente adorabile: caruccio cook-san che dorme abbracciato al marimo e il marimo che se lo coccola perchè si sente in colpa! *si commuove*
Anche la fine è carina, sono tornati i soliti bambinoni che bisticciano teneramente XD
E' davvero finita o c'è dell'altro da scrivere?^^

13/07/11, ore 10:46

Che finale!! **
Quindi alla fine Zoro e Sanji si mettono insieme, eh? Sono davvero carini da fidanzati!! >.<
Ogni tanto fanno i duelli e si laciano scappare il bacio, e forse non solo quello!! (no, dai! Sto scherzando!! xD)
Mi spiace che la storia sia finita però devo dire che è stata molto bella C:
Ci si vede presto, ciao!!! C;

12/07/11, ore 23:18

aaaawwwwww ma che carini, davvero pucciosi ^w^
Carina l'idea di mettere cook-san nella vasca da bagno coi cubetti di ghiaccio, ammetto di essermi immaginata la scena XD Come mi sono immaginata la scena di cook-san che sbava per il marimo mentre si allena: forse perchè anche la sottoscritta lo fa? XD

In ogni caso davvero brava, i miei complimenti^^

12/07/11, ore 23:04

La scena fra Sanji nella vasca e Zoro è troppo carina **
Li vedo così dolci...
All'inizio non mi spiegavo tutte le voci che Cook-san sentiva, solo dopo mi sono resa conto della scena
Anche un mini bacio può essere fra i più romantici di tutti U.U
Dalle note posso ben notare che la storia non è ancora finita x3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci si vede alla prossima!! C;

12/07/11, ore 22:45

Ma dai...mi immaginavo una reazione totalmente diversa da parte di cook-san....ma devo dire che questa mi piace decisamente di più!
Che tenerosi che sono quei due XD Adesso però vorrei proprio sapere cosa succederà, ma soprattutto quali tenere effusioni si scambieranno i due!
Ancora complimenti, proprio una bella fic!
A presto

12/07/11, ore 22:34

Ohh! Ma che cariniii! Sono troppo pucciosi, soprattutto Zoro che si preoccupa per cook-san! *-*
Mi piace un casino questa tua fic, davvero! La trama mi incuriosisce tantissimo! In questo capitolo ho trovato degli errori, allora...
*indossa gli occhiali e prende il tacquino con gli appunti*
''c'è ne è un'altra che sospira'' la frase giusta è ''ce n'è un altra che sospira''
''C'è...c'è qualcuno...che mi scaldando!!!'' dovresti scrivere ''c'è qualcuno... che mi sta scaldando!!!''
''Non voglio rimanere ancora in questo stato pietoso! Non hai suoi occhi....'' in realtà sarebbe ''Non ai suoi occhi (senza la H)''

Però devo dire che mi è piaciuto tantissimo quando hai detto ''anche il cielo sembra danzare per me''... E' troppo... *-*
Ok, credo di aver finito di rompere le balle (lo spero per te xD)

12/07/11, ore 19:23

Lo sapevo che sarebbe finita così, ma non mi aspettavo la febbre come effetto collaterale, povero cook-san ç____ç
Speriamo che il marimo si prenda cura di lui ora che è ridotto in quello stato diciamo per colpa sua'^^
Posso aspettarmi un capitolo coccoloso? *w*

12/07/11, ore 19:18

cook-san fai bene a preoccuparti: non si sa mai cosa può succedere quando si è soli con un marimo perverso in uno stanzino nascosto, soprattutto se hai ingoiato un certa pillolina che ti fa obbedire completamente! XD
Prevedo una bel giochino *sghignazza*

Al prossimo capitolo ^^

11/07/11, ore 23:50

Povero cook-san! Certo che quando ci si mette Zoro è davvero un bastardo u.u
E chi lo avrebbe mai detto, un giochino erotico! Hai capito lo spadaccino! xD
Chissà gli altri effetti della caramella...
Come errori non ho trovato granchè... A parte i soliti verbi usati in due tempi contemporaneamente. Comunque credo che enlla frase ''La pelle di sanji non smette di tremare''' sia meglio dire ''IL CORPO di Sanji ecc...''
Comunque il fatto che hai scritto ''A CAVOLETTO'' mi ha fatto ridere.. Insomma, tu davvero ce lo vedi a Zoro che dice CAVOLETTO? Io ci metterei una cosa come ''Oh, merda'' o cose simili.
Comunque sono davvero entusiasta di questa tua nuova storia, spero che aggiornerai presto ;)

11/07/11, ore 21:00

Bene, adesso dovrò comprarmi un nuovo secchiello porta bave....gli altri 50 sono attualmente pieni XD
Non facevo il marimo uno a cui piacciono certi "giochini", ma devo dire che comunque gli si addicono!
Però adesso sono un po' preoccupata per cook-san.....spero che la caramella non avesse troppi effetti collaterali!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cos'ha pensato il nostro caro cook-san ^-^
Ancora complimenti

10/07/11, ore 23:01

WHHHHHAAAAA! NO dai non puoi fermarti quì! Il mio cervellino è entrato nella pervertito-zone!
Fatastica! La trovo sempre più bella questa fic, e poi tu scrivi particolermente bene!
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il gioco del marimo...ma credo che sarà molto interessante XD
A presto

10/07/11, ore 16:21

anche per i miei gusti stanno prendendo una piega strana XD ho capito che gli chiederà Zoro ... però astuto lo spadaccino XD
che forza, comunque stai riuscendo a descrivere ciò che hai disegnato alla perfezione e so che non è facile ... si capisce tutto nella storia ogni piccolo particolare
complimenti e alla prossima!

10/07/11, ore 15:06

Zoro... maniaco U.U
Hahaha! Sto scherando!! xD
Povero Sanji, da quando ha preso quella caramella è diventata vittima di Zoro, e non ci vuole molto per capire dove vuole andare a parare il marimo!!
Franky e Robin pare che si divertano assieme... io ce li vedo come coppia!! **
La storia è davvero carina, complimenti!!
Ci si vede, alla prossima!! C;