The light has fun with us - la luce si diverte con noi
di _eco

Ciao mi sono imbattuta in questa one shot e ho deciso di dirti che ne penso. La fanfiction è carina, non ho notato nessun errore di battitura nè errori di punteggiatura o di ortografia. Brava! Vado a leggere subito una tua ff che mi ha incuriosita. Ciao bacioni
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 07:45 pm)

Oggi sono in vena di leggere tue fic ahahahah
Questa shot è carinissima, una delle migliori secondo me xD
Adoro il clima di armonia che c'è tra i bambini e soprattutto adoro Caroline *Q*
Peccato che il suo sassolino si è spaccato xD e lei dovrebbe comunque essere grata a Tyler per averglielo dato xD insomma fa tanto la sostenuta, ma rimane comunque la mia amataaaa ♥♥♥
Bè Matt come al solito ha dimostrato la sua inutilità xD scherzo ovviamente. La coppia Elena Matt non mi dispiace affatto anzi ^^
*Q* metterò questa storia tra le preferite e spero che andrai bene per il concorso. Alla fine questa ff è scritta molto bene, inoltre hai la capacità di farmi immedesimare in ogni personaggio della storia. Ancora complimenti, spero scriverai altre child xDDDD
W la coppia tyroline e tutte le tue ff ;)

Nuooo, ma che carini piccoli tutti quanti :3 ti devo dire che mi hai fatto trovare carina anche Bonnie e questo ti dà lode,dal momento che provo qualcosa che tende all'odio per lei .___. Lo so che odio è una parola grossa :OO Se dico che mi ispira tanta violenza? :3

Okay,sto andando fuori recensione ._.
Beh,che dire.. Secondo me sei la regina dei one shot *_*
e comunque sto continuando a leggere la terza stagione :3 ma voglio mettermi d'impegno e fare una megarecensione alla fine U__U
Oh yeaah :)
A presto :3

Susy.

Wellaa!!xD
Vedo che ti stai specializzando in shot baby, questo mi rende felicissima!!! Sei troppo brava!!!
E poi la cosa bella di questa shot è il fatto che non hai messo da parte nessuno, tutti hanno avuto un loro spazio nell'arco della narrazione.
Elena è Matt, quanto sono dolci questi due!!! *.* Se non arrivava Stefan, quasi,quasi avrei tifato per questa coppia nel telefilm. xD
Bonnie che aiuta il pesciolino, ma è un mito la mia streghetta!!! Sicura che non ha utilizzato uno dei suoi incatesi per salvarlo?? xD
Tyler è così carino quando racconta a Caroline che lanciando la pietra si deve esprimere un desiderio, peccato che poì ha rovinato tutto con una delle sue solite battute, ma lo adoro anche per questo!!xD
Complimenti come al solito!!!
Ciauuu. =)

(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:23 pm)

Carissima come stai? xD
Ti ho mai detto che adoro le tue shot baby tutti?
Mi sono innamorata di Tyler ahahahah è sempre così...capo xD degno di una come Caroline che, a quanto pare, nemmeno stavolta di è lasciata intimidire xD
Come al solito la shot è scritta benissimo *.* non mi stancherò mai di dire che sei strabrava ^^
Mi è piaciuta la loro "allegra scampagnata", la voglio fare anche ioooo *.* la prossima volta ricordagli diinvitarmi ok? xD
Matt...il mio inutile Matt...ahahah ma quando se la darà una svegliata? Insomma...odio vederlo così impacciato! E mi fa strano leggere di un Elena innamorata di lui e non di Stefan (o Damon) -.-"
Bonnie è sempre la migliore *.* ho adorato la parte del pesciolino ^^ che carina la mia Bon Bon ahahahah la trovo stupenda. E mi piace vederla sempre in contrasto con Caroline. Sono due teste calde ste bambine ahahaha.
Comunque Tyler è stato così dolce *.* a darle il sassolino xD me lo sarei mangiato di baci. Solo che ha rovinato il momento romantico subito dopo u.u scemo!
Vorrei tanto sapere cosa ha spezzato il sassolino della mia *me deglutisce* anzi tua Car xD questa me la devi proprio spiegare u.u
Termino la mia breve recensione complimentandomi ancora una volta!
Sei un mito Lullaby <3
Ciao ^^