Singing for the Last Time
di Giuu

27/07/11, ore 22:42

Ciao,cara,
spinta dalle tue recensioni ho voluto dare uno sguardino a quello che fai. Questa flashfic introspettiva mi è piaciuta molto, mi ci sono riconosciuta perchè anche io canto, quando le cose non vanno bene, il che vuol dire molto spesso, purtroppo per me!
Mi piace, almeno da quel che ho potuto vedere qui, il tuo modo di scrivere, è sincero e genuino, trovo che questi due elementi siano fondamentali quando si scrive, questo perchè se le cose non ti arrivano dal cuore, allora difficilmente raggiungeranno il cuore di chi ti sta leggendo.
Che altro dire? Se questa fic è autobiografica, mi dispiaccio per te per il fatto che ti sia ritrovata a provare queste sensazioni brutte, in quello che si legge tutto quanto può essere bello, ma in quello che si prova, alle volte, purtroppo, non lo è...
Ok, sto scadendo nel Pessimismo Cosmico Leopardiano e non è il caso ^^!
Ad ogni modo, brava!

21/07/11, ore 14:12

Sono Ross. E ti ho trovato. Mwahahahahahahahahahahahahahahah!*coffcoff* ok,la pianto. L'ho letta un paio di volte,e devo dire che mi piace molto *__*. Esprime delle emozioni forti e non so perchè,ma mi ricorda il detto."L'uccello in gabbia non canta per amor,canta per rabbia." Ok,magari non c'entra nulla e sono io a vedercelo,ma lo trovo adatto come descrizione. Mi ha un po' commossa,se devo dirla tutta.Continua a scrivere così <.<