Nightmare
di bambolinazzurra

11/03/12, ore 19:16

Oddio mio xD Il finale non me l'aspettavo proprio, sono scoppiata a ridere! Le fic comiche su Hermione sono stupende, e questa non fa affatto eccezione!
Complimenti, mi è piaciuta davvero molto! (:
_KuroiPanda

17/10/11, ore 19:55

Okay bel finale complimenti bravissima sto ancora ridendo come una pazza!!!! Ahhah <3

20/08/11, ore 15:31

Oddio, non me l'aspettavo proprio! XD Fantastica fanfic, direi che l'effetto a sorpresa è riuscito proprio bene, complimenti!

09/07/11, ore 21:38

AHAHAHAH!
Ok, io provo a calmarmi. Non scriverò troppo lungo. Duunque... ma è geniale!xD
Genialissima, davvero. Originale, divertente, comica. La battuta finale è... insomma, è troppo ad effetto! Fa troppo ridere.
*Si rotola.*
Hermione, io folere divorzio!
Oh povero Krum, come deve essersi sentito?xD
In ogni caso... complimentissimi! Ben riuscita. *Va via rotolandosi dalle risate.*

07/07/11, ore 22:17

Ahahahahhahah! Non me lo aspettavo!!!!!!! Ahahahahah che genio che sei! E' assolutamente al 100 per cento demenziale ;)

07/07/11, ore 21:57

No senti... io sono morta dal ridere!! E' stato uno spasso leggere il finale! Mi è scappata una risata a quel 'io folere divorzio'!!! Non mi aspettavo proprio fosse Viktor!!
Mi è piaciuta proprio...!!!
Brava!!!!!

07/07/11, ore 21:54

Molto, molto, molto demenziale... ma mi ha fatta divertire ad un livello cerebrale talmente sottile e profondo che non posso non apprezzarla tantissimo. Il finale è... sconvolgente, santo cielo!
Molto bella, sul serio. Breve al punto giusto, folle quanto basta; non esagera in nessun senso. Sì sì, mi è piaciuta, nella sua demenzialità estrema e nel suo vago nonsense.
Brava!