L'ultima settimana
di sawadee

28/08/17, ore 19:59

hmmm solo per aver rappresentato lucifero in versione femminile meriti una valutazione Positiva, considerando che ho spogliato tutte e 56 le pagine della categoria "angeli e demoni " E TUTTI I LUCIFERO SONO RAPPRESENTATI MASCHI in pratica sempre la stessa storia.... ognuno dovrebbe fare come desidera con le propie storie ,pero sempre le stesse cose annoiano il lettore ....
<--- povero lettore annoiato, comunque molto originale se farai mai un' altra storia con questo lucifero, probabilmente la leggero ;).

14/07/09, ore 19:13

Non posso che farti i complimenti. La storia mi ha preso dall'inizio e l'ho trovata bella, oltre che triste, ma comunque bella. Non dico altro, perchè non trovo parole adatte, posso solo farti i miei più sinceri complimenti. *applaude, alzandosi dalla sedia*

30/04/08, ore 00:56

non so nemmeno che parole utilizzare..probabilmente non ne userò nessuna così eviterò di offendere la tua bravura.. Posso dire però che ho pianto.. Grazie..

28/03/06, ore 22:26

....chino la testa davanti alla tua sapiente maestria. niente da dire. mi lasci senza parole, ogni aggettivo sarebbe del tutto inutile e superfluo. Tanto di cappello. Finale giustissimo per una storia memorabile. Condivido in pieno la morale finale! baci, Eowyn

25/03/06, ore 21:25

Ciao, seguivo questa storia da un po' e adesso ti dico ke è davvero bella! complimenti! fa venire un po' di fame, ma è cmq bellixima!!! Ciao

25/03/06, ore 13:59

sigh! Sob! E' finita! Come ti ho già detto sulla morale finale sono molto d'accordo con te e l'hai descritta in modo fantastico... solo un appunto... che fine fa Caterina?^__-

21/03/06, ore 22:25

ciao amore...continua così che sbaragli tutti.. tivoglio benissimo!

21/03/06, ore 18:32

La mitica sawa finalmente su efp...nn sò dirti quanto mi faccia piacere leggere finalmente qualcosa di tuo, qui! l'altro sito ormai lo frequento così poco...cmq, complimenti, davvero. Il tuo stile è sempre impeccabile come al solito. E la storia è veramente coinvolgente. Inutile dire che la caratterizzazione del "sommo ipocrita" e di Lucifero sono uniche. brava davvero! Nel prossimo capitolo della mia fanfic risponderò alle tue domande! ciao a presto, serena

20/03/06, ore 19:39

Mamma un cadavere! o mio dio...ah cmq ho letto qst storia adesso e devo dire ke è moooolto bella! complimenti[mi fa venire anke fame] continua presto. baci ANgel_kiss

sisil
20/03/06, ore 15:18

completamente d'accordo con crucchina (ciao bloody^^) come ti ho già detto, questo capitolo mi ha sconvolta. bellissimo, ma sconvolgente... smack

20/03/06, ore 10:23

sigh! Avevi anticipato che sarebbe stato un capitolo duro, fino alla fine a me però sembra vau n capitolo leggero come una farfalla... alla fine un pugno allo stomaco. NOn me l'aspettavo... Continua così... questa fic ti sta venendo un vero capolavoro!