Viaggio a due
di dio_niso

17/07/11, ore 17:12

Awwww, ho le lacrime agli occhi! oddio è davvero stupenda! Non ci sono altre parole da aggiungere, questa forse, è l'unica Fan fiction che io abbia letto su questo sito che evidenzia l'amore fraterno tra Dean e Sam, quell'amore fraterno che io ho semplicemente adorato fin dalla prima serie. Piccola ma intensa, bellissima e tristissima allo stesso momento, la cosa che mi rincura però è che per fortuna non è finita così, insomma c'è una sesta serie e anche una settima e che di certo ci sarà amore fraterno a quantità (c'è nella sesta! :) ), ma credo che l'ultima puntata della quinta serie abbia davvero mostrato quanto Dean tenga realmente a suo fratello Sam.
Spero di leggere qualcos'altro da parte tua, perchè devo dire che mi piace molto come scrivi. :)

bye!

14/07/11, ore 10:36

Bellissima e tristissima anche, proprio come si addice ad una storia su Supernatural. Il legame tra Sam e Dean è a mio parere uno dei più belli e intensi mai mostrati in televisione e tu con poche parole l'hai reso benissimo. Complimenti e spero che vorrai scrivere ancora sui nostri fratellini, un saluto Cris.

11/07/11, ore 02:30

Oh mamma mia ç___ç
Quanto è triste questa fiction :3
Inutile dire che Swan Song è una puntata trauma per me, ma credo che lo sia per tutti. Vedere Sammy cadere nella gabbia e Dean distrutto è qualcosa di indescrivibilmente deprimente ç_ç
E' davvero molto bella questa fiction, come ripercorre gli ultimi momenti prima che Sam si getti nella gabbia, e i ricordi di Dean ç_ç
E pensando a quel sorriso non puoi impedirti di rimpiangere il passato, quando insieme, tra litigi e risate, percorrevate un viaggio a due attraverso il paese, cercando di salvare quante più persone possibili. Che bei momenti ç_ç
Ok basta XD
I miei complimenti, è molto bella e ben scritta :)