Titanic - il finale felice
di Waltdisneydreams

09/03/12, ore 21:48

Ciao=) io adora la fine del vero film perchè mi trasmette delle sensazioni stupende.Ma anche la fine che hai creato tu è molto bella.Spero di leggere le tue prossime storie alla prossima ciao.

19/01/12, ore 18:13

E' una bellissima fanfic,anche se forse è un pò troppo breve,ma questi sono solo dettagli...
Quello che hai scritto tu è il finale che tutti avremmo voluto,e non ti nascondo che ho pianto un pò,ripensando a quella tragedia e a questo amore così profondo ed eterno...
Complimenti davvero
Kurapika95

28/12/11, ore 01:18

è il finale che tutti vorrebbero anche se ad un certo punto della FF non capivo che lieto fine ci sarebbe stato visto che Jack era morto. Meno male che c'è stato il colpo di scena e la storia è finita come tutti avremo voluto. FF un po corta ma che lascia il sorriso sulla bocca!

06/09/11, ore 14:02

E' un bellissimo finale, a tutti piacerebbe che il finale di Titanic fosse un lieto fine invece della morte di Jack; a me piacerebbe molto raccontare del continuo della vita di Rose e Jack, ad esempio che si sposano e che hanno una famiglia :)

04/09/11, ore 16:39

Anche se la storia non è molto lunga sono davvero rimasto commosso. Non mi vergogno di dire che ho pianto e piango ancora nella scena in cui Rose abbandona per l'ultima volta la mano di Jack e lo lascia per sempre in acqua. Complimenti, ci voleva proprio un bel finale felice. Ciao Ciao e continua così.

31/08/11, ore 01:31

Ciao, credo che questo finale sia quello che tutti avrebbero voluto, insomma il lieto fine per questa stupenda e bellissima coppia che ha avuto il coraggio di abbattere le differenze di classe quando queste erano ancora molto marcate agli inizi del '900. Pensare che tutto ciò è accaduto veramente mi fa gelare il sangue, e anche se brutto credo che il finale del film sia molto realistico, e chissà che realmente una situazione come quella di Jack e Rose non si sia verificata sul Titanic vero? Brava mi è piaciuta, e non ho visto errori di ortografia che dopo l'idea sono la cosa più importante in una storia. Ciao!

13/08/11, ore 13:11

Decisamente preferisco questo finale. Una Fiction corta ma davvero carina ;)
All'inizio non capivo, pensavo che Jack fosse morto di nuovo, però il colpo di scena del bacio mi piace :)

05/08/11, ore 23:15

Ciao... Ho letto il tuo finale ed è bellissimo anche a me nn è piaciuto molto il fine del Titanic...

29/07/11, ore 17:27

Complimenti davvero un bella storia e soprattutto il finale che avrei voluto anche io... Rose dopo la morte di Jack si sposò ed ebbe figli secondo la storia, ma io personalmente avrei preferito che la storia fisìnisse così come scrivi nella tua one shot... Però se ci pensi titanic è diventato famoso anche per la morte di Jack... E dopo tutte queste noiose considerazioni... ti saluto e spero di leggere delle nuove storie scritte bene come questa
kiss sere