Tra cielo e terra...
di Blackstar85

08/07/11, ore 15:52

Ely... Che shot triste! T.T
La canzone che hai scelto era perfetta per descrivere lo stato d'animo di Seiya....
Per lui, Usagi farà sempre parte della sua vita... anche se non potrà più vederla,averla accanto....
Troppo bella davvero....
Mi sono commossa, anche perchè sai quanto ami Seiya... Come soffre!!! E come soffro! T.T
Bellissima! Va subito nelle ricordate, così posso rileggerla ogni volta che voglio!
Un bacio!
Dudy

08/07/11, ore 09:55

Stupenda.
Quanto mi dispiace per Seiya, sei riuscita a farmi emozionare e a trasmettermi tutto il suo dolore.
Seiya sentirà sempre USagi come parte di lui e probabilmente, anche a galssie di distanza, non si arrenderà mai perchè è talmente innamorato che vuole vedere il lieto fine anche per lui, un lieto fine che non arriverà.
Brava!
Un bacio^^

08/07/11, ore 03:23

Beh che dire...
Non ci sono P A R O L E.
Il tuo modo di scrivere è meraviglioso e poi la canzone che hai inserito? Si amalgama benissimo con la shot.
Un mix di emozioni in cosi` poche righe [non è un offesa,anzi io credo sia un comlimento]
Semplicemnte ti ammiro per cio` che pensi, per quello che scrivi e per il tuo modo di scrivere.
Baci Ale

08/07/11, ore 02:44

Ely ma questo Song fic è bellissima.
Mi hai fatta davvero emozionare; ogni parola di Seiya era una forte emozione per il mio povero cuore e per il mio stomaco.
Ho potuto soffrire assieme a lui, e maledire il pinguino.
La scena dell'ultima puntata di Sailor Moon non la dimenticherò mai...
Quell'addio è stato tristissimo.
La canzone di Nek è bellissima, la adoro e si adatta perfettamente al contesto da te creato.
Bellissima davvero!
Ti voglio bene
Un bacio
Faby

P.S: va dritta tra le preferite e ricordate