Solo una cotta estiva!
di nemy1990

04/02/12, ore 16:02

Onestamente mi aspettavo una Rose un pò meno impacciata, ma la storia mi è piaciuta lo stesso. Odoro questo pairing, mentre le Lily/Scorpius proprio non le posso reggere, quindi la tua serie mi è piaciuta molto! Complimenti e aggiorna presto anche le altre storie!

05/09/11, ore 19:07

Molto carina questa storia e l'idea dello sgabuzzino incantato è stupendo, Ron è fantastico ma i migliori ovviamente sono Rose e Scorpius che sono tenerissimi, davvero comlimenti ! un bacio,
pinghetta

10/07/11, ore 17:54

che bella questa one-shot! ahahahahah Ron mi fa morire xD
Mi è piaciutab tanto questa storia xD e mi ha fatto divertire
Complimenti =D Buone vacanze **

10/07/11, ore 13:20

Carina, mi è piaciuto molto il fatto che Draco abbia deciso di lasciarsi il passato alle spalle invitando Hary,Ginny,Ron e Hermione a casa sua eh poi ,bhe adoro Rose e Scorpius :D

09/07/11, ore 11:41

Allora questa fanfiction è davvero molto molto carina!!
Bravissima...  inoltre scrivi davvero bene per i miei gusti!!
Poi adoro la coppia Scorpius/Rose!!!
Troppo bella e mi ha fatto ridere molto..
Ron è semplicemente fantastico quando scopre Rose e Scorpius!!
Brava davvero!!!
Niniel

08/07/11, ore 21:51

mamma mia, sono imboressata mentalmente perché adesso in questo momento non posso ridere a squarciagola!
mamma mia, ahahah stupenda! Complimenti!

08/07/11, ore 20:57

Tocca a me, tocca a me!!xD
Comunque.. Ti sto adorando sai? xD e come le altre, anche questa è stupenda!Teneri Rose/Scorpius *_* Li adoro <3 Ma quello che amo di più è ron <3 ahahha stupendo quando vede sua figlia con il Malfoy v.v xD Complimenti ancora =D

08/07/11, ore 11:38

Davvero bella questa storia!
Io amo il pairing Rose/Scorpius però non ne avevo mai letta una su questo genere.
Mi è piaciuta tanto, brava! :D