Chi l'avrebbe mai detto? 2
di caso

16/08/11, ore 17:45

molto bella,finalmente la povera chikaru e miyuki hanno avuto l'happy ending ke desideravano....e shizuma è una pianificatrice degna della cia!kiss

08/07/11, ore 21:38

Mi sono divertita molto,forse perchè il lieto fine soddisfa sempre.Se potesse essere così facile amare liberamente la persona che si ama! Peccato che le coppie yuri in Giappone non siano ben viste,non che sia una pacchia qua da noi.Comunque sognare non costa niente.

08/07/11, ore 21:02

Ciao, Ale!
Grazie del ringraziamento non dovevi! L'hai già fatto troppe volte!
Mi piace la one shot, ti è venuta bene! Qui si vede già un bel miglioramento sai?
M è piaciuto anche il fatto che tu l'abbia diviso in capitoli. lo trovo più ordinato.
Per quanto riguarda le vicissitudini della storia... sono stra felice che tutto sia andato per il meglio!
Per fortuna che gli Shin sono importanti! Bisogna fare una statua ai genitori di Chikaru! Dei Santi, davvero!
Complimenti.

08/07/11, ore 19:15

O.O Sono senza parole...è bellissimo che Miyuki e Chikaru si siano sposate ed abbiano avuto un bambino! Comunque dai, devo dire che i genitori di Miyuki si sono dimostrati aperti, in fin dei conti, non tutti i genitoria accetterebbero che la propria figlia si sposasse con una ragazza, ma loro sono stati abbastanza lodevoli, resta comunque il fatto che hanno venduto la loro figlia.
Ad ogni modo, la storia è scritta fantasticamente come sempre...tu e Frenki riuscite sempre ad ispirarmi con la vostra bravura ed i vostri paring azzeccatissimi^^, infatti ho anch'io una nuova storiella in cantiere che spero di finire al più presto, ma niente di speciale. Questo seguito è stato davvero strepitoso 'O' !
Beh, ancora complimenti^^alla prossima, baci!

08/07/11, ore 08:03

Ho letto questa storia alle 6 di mattina e...ho preferito aspettare un po che mi svegliassi per non scrivere cose senza senso XD
Questa volta il titolo è azzeccatissimo..Chi lo avrebbe mai detto ? XDXD
A quanto pare Shizuma non è dolce solo nella mia FanFiction XD
Chikaru...Shin...e più potente di Miyuki? WOW
Devo dire che sta volta sei stata tu a sorprendermi, mi aspettavo qualcosa di simile ma...Sei stata grande ^^
Brava, hai usato una buona dose di fantasia senza però guastare la storia che è scritta bene e abbastanza scorrevole.
L'epilogo poi...Chikaru isterica che sta per picchiare Shizuma..ahahahha...non so che darei per vederloXD, no davvero è una bellissima storia con un originale e stupendo lieto fine ( a me piacciono i lieto fine e ODIO i finali tristi però...nelle mie storie tendo sempre a far complicare un po le cose...lo so...sono un po crudeleXD )
Mi complimento ancora con me stesso...finalmente ho fatto qualcosa di buono... convincerti a scrivere^^
Complimenti davvero una bella storia per una coppia che mi piace^^
C'è solo un piccolissimo errore di distrazione alla fine del capitolo VIII e al quinto rigo del IV ( che ironia...io che correggo errori..ma dove andrò a finire? XD)
Come sempre è stato un piacere leggere la tua storia...a Presto^^
Ciao^^

Frenki93
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 08:14 am)
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 08:15 am)