L'altro Skywalker
di cattivissimame

13/11/15, ore 20:59

Adoro questa storia!
Ho sempre pensato che in quanto sorella di Luke, Leila non ha molto spazio in Star Wars, e questa storia che ho appena scoperto è assolutamente ciò che cercavo! Ti supplico in ginocchio... Continua! La adoro già dal primo capitolo, scritta bene, coinvolgente, con i pensieri dei personaggi descritti benissimo! Poi adoro il nome della piccola, e non vedo l'ora di scoprire come continua la sua storia! ( Perché continuerà, vero....!! ;) )
A presto! ( spero per il tuo bene! )
AHE ( AllisonHermioneEverdeen)

18/02/12, ore 21:59

ciao
guardando la data credo sia troppo tardi ma vorrei lasciarti comunque un commento. La storia si presenta davvero bene. La scrittura è corretta e molto scorrevole e la trama molto avvincente. L'idea di una terza bambina è originale e mi incuriosisce moltissimo. Rebè, bel nome! : carina anche la descrizione. Vorrei tanto che riprendessi questa storia per continuarla perchè secondo me ne vale la pena. Credo che se qualcuno la rileggesse la troverebbe altrettanto interessante.
Ti saluto con un motivato a presto.
Blu pen

29/07/11, ore 14:30

La tua storia mi ha incuriosito parecchio, l'idea di una terza figlia è molto interessante e il fatto che venga lasciata sulla terra rende la trama ancora più interessante.
Lo stile è scorrevole e piacevole.
Yoda parla assolutamente...da Yoda, non saprei come altro dirlo!
Spero che aggiornerai presto, mi piacerebbe davvero tanto sapere come andrà avanti!!
Spero che Obi Wan sia costantemente partecipe di questa avventura...forse chiedo troppo, ma è il mio personaggio preferito! xD
Un bacio!
Ah, una ultima piccolissima cosa...Aggiornare presto tu devi! xD
Carmaux_95