- Secondo te, l'amore, che cos'è?
di KairiXDD

25/07/11, ore 16:55

Oh donna dai mille misteri, quale immenso capolavoro hai scritto!! *.* Bravissima la mia Laury chan **
Davvero stupenda, sei bravissima **
Continua cosìììììììììììììììì!!!
Quella matta della Yuki ^@^ *hi presente la tua compaesana che ti ha tascinato fuori di casa alle nove per raccontarti barzellette ed alla fine ci siamo raccontate storie di paura?*

08/07/11, ore 19:00

Ok, forse mi considererai un folle se ti dicessi che anche io (pur essendo maschio) ho provato esattamente quello che hai provato tu. Ogni tuo verso, mentre leggevo, il mio cuore lo percepiva come consueto ed estremamente congiunto. So cosa si prova ad infatuarsi per tanto tempo e poi scoprire di non essere contraccambiati. L'ultima mia raccolta che ho pubblicato e sto ancora pubblicando rattiene poesie scritte proprio quando provavo quello che ora provi tu, mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata.

Davvero Complimenti.

AH

08/07/11, ore 15:58

ç_ç Che poesia tristeeee!Però è davvero molto bella..che brutte le storie d'amore che finiscono..Complimenti mi è piaciuta molto e soprattutto complimenti per il titolo perchè è stato quello che ha richiamato la mia attenzione!Ancora complimenti,spero continuerai a scrivere poesie sicuramente le leggerò!Ciaoo :D