I will never let this person go
di yuki21

Finalmente qualcuno che come me vede Sebastian come un demone, Ciel come un ragazzino e Lizzie come un personaggio diverso da quella bambina urlante che tutti dipingono! Mi è molto piaciuta questa tua storia, anch'io seguo gli spoiler e come te sono stata molto colpita dal cambiamento di Elizabeth. Come personaggio mi è sempre piaciuta, vedevo oltre i suoi urletti e comportamenti infantili, vedevo una grande dedizione nei confronti del bocchan e questa è stata la prova. Da parte del conte, penso non ci sia nulla di più dell'affetto che si può provare per una persona con cui si è cresciuti- non perché sia innamorato di qualcun altro ma perché, semplicemente, non può provare amore, non dopo quello che gli è successo. Mi è molto piaciuto anche il pezzo in cui egli realizza come, nel momento in cui Sebastian divorerà la sua anima, seppur il mondo continuerà a girare qualcun altro sarà afflitto dalla sua perdita. Ciel, nel momento in cui stringe il contratto, è solo un bambino ed è accecato dall'odio e dal desiderio di vendetta ed è dunque probabile che non abbia riflettuto a lungo su cosa comporterà il legame col demone. Infine, ho molto apprezzato la caratterizzazione di Sebastian, demone fino in fondo. Non ho mai gradito chi lo rende troppo umano, perché secondo me la Toboso non lo renderà mai tale. Ciel gli si potrà anche essere affezionato, ma lui nel conte non vede altro che un lauto pasto. Per concludere questo sproloquio, solo una piccola nota stilistica: premettendo che dal punto di vista grammaticale e lessicale è perfetta- mi è piaciuto anche il tuo stile, scorrevole e accattivante- ogni tanto ho visto qualche errore di punteggiatura; per spiegarmi meglio, usi poco le virgole e così talvolta le frasi hanno una flessione sbagliata o confusa. Non è nulla comunque, può anche essere una svista ;)
Complimenti ancora e alla prossima!
Shira