Rosso.
di Pad

22/12/11, ore 22:04

Ma è meravigliosa!!!!
Non lo dico a caso, ho rabbrividito sul finale *_*
Bella è così lei, sanguinaria guerriera, e quei continui riferimenti al rosso/tramonto/sangue danno proprio l'idea del suo carattere passionale, del suo duellare letale...
Sì, in effetti non è originale come scena ma ti è venuta benissimo. E' così poetica.
E quelle righe finali mi hanno rammentato un pò una canzone dei the Cure che dice "We all die laughing into the fire". Va beh, non c'entra nulla me è anche per quello che mi è piaciuta. ;))
Sentiti complimenti per lo stile stupendo!
Ero

20/12/11, ore 10:08

Eccomi, un po' in ritardo, ti chiedo scusa! Come mi hai segnalato, ti lascio la recensione su questa storia(premio per il Secondo Classificato al Perle Nascoste Contest ).
Per un momento pensavo fosse una storia d'amore tra Bella e Vold lol ma se anche avessi avuto quest'idea, devo dire che non risultava affatto. Non ne ho lette molte(forse nessuna) sui sentimenti dei due prima di qualunque battaglia, mi è piaciuta proprio tanto. Molto bella anche l'impaginazione, io ci metterei una vita per ottenerla LOL
Credo di non avere molto altro da dire, solo io avrei messo come raiting il giallo, visti gli accenni alle lotte^^ ma non è un errore eh, ci mancherebbe altro u.u solo la mia ennesima pignoleria LOL
ancora brava :=)

10/07/11, ore 02:19

Ho trovato difficoltà a commentare questa fanfiction, un po' per l'ora tarda, un po' per la particolarità dell'opera. Sicuramente uno stile come il tuo non si incontra spesso nelle storie di efp e l'ho trovato perfetto per descrivere la danza/battaglia in cui si trova Bella, così protesa a cercare di soddisfare non il suo ego o i suoi ideali, ma il suo padrone. L'unica cosa che personalemente stona un pochino è la calma con cui la descrivi, soprattutto nella prima parte... io Bella l'ho sempre immaginata tutto all'infuori che calma! MA questa è una mia sensazione che nulla va a togliere al valore della tua storia, complimenti!
In bocca al lupo per il contest, un bacio,

S

EDIT: Rileggendo la recensione forse non si capisce bene, ma mi è piaciuta davvero molto!! ^__^
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 01:09 am)

09/07/11, ore 09:21

questa storia mi ha colpito davvero.
Bella è caratterizzata benissimo, con immagini evocative che lasciano il segno (vedi la metafora battaglia/danza).
poi, si percepisce benissimo l'amore folle che prova per Voldemort, anche appunto attraverso tutte le cose rosse che vede e che ricollega subito al Signore Oscuro.
il tuo stile, così secco e incisivo, è veramente adatto a questa fic, perché fa entrare a fondo nei pensieri di Bellatrix.
davvero davvero bella! non so che altro dire!

In bocca al lupo per il contest ;)
-un bacio, nan96-

08/07/11, ore 16:27

Uhu! Sono la prima a recensire!!!
Mi è piaciuto molto l'accostamento tra la danza e la lotta tra Bellatrix e gli altri...e anche il fatto che, fondamentalmente, tutto ciò che lei vede è rosso, come gli occhi del suo Padrone...rende ancora meglio la totale follia di questa donna!
Mi è piaciuta!!! :)
Baci!