Deliri Estivi
di Eryca

14/11/12, ore 22:35

Bella Kina! Il primo capitolo mi è piaciuto un po' di più... Ma questo ha un punto da non sottovalutare: il diario di Bakugan! Come quello di Giamma! Hahaha sei una grande e mi hai fatto ridere anche in questa triste serata, mentre dovrei studiare diritto, sicché domani passo col Brengi.. Vabbè va', buona notte sblob

19/07/12, ore 21:44

Ho riso tantissimo! Ti giuro! Non saprei nemmeno che cosa scrivere in questa recensione. Cosa che potevo andarmene tranquillamente e non scrivere nulla come fanno tutti, solo che io sono una brava personcina che vuole dire la sua su quello che legge. Anche solo per dire: ciao, ho fatto un salto qui! Anche se non frega a nessuno, ma dettagli xD
Beh, cosa dire? Sono due capitoli fantastici. Scorrevoli e divertentissimi perché, ammettiamolo, corrispondono assolutamente al vero! Ora che mi hai ricordato dei veterani credo che cercherò su google se due ex compagni di classe veterani sono stati arrestati. Mi hai fatto venire il dubbio, sai?
Ciao ciao ^^

15/09/11, ore 15:20

Questo è davvero un seguito degno della shot precedente :)
Come ho già detto nella mia recensione del capitolo precedente, inutile dire che tutto ciò che hai scritto è verissimooooo :) mentre leggevo non potevo fare a meno di pensare che le scuole d'Italia sono tutte uguali! Le tre categorie di studenti (Secchioni, Gommoni e Veterani) ci sono dappertutto! Ognuno si può riconoscere nella situazione descritta da te (così bene e in modo ironico (: ) e non potrà fare a meno che annuire pensando: "Toh, pare prorpio scuola mia!" :)
Complimenti anche per questo capitolo, davvero divertente!! xD xD xD

12/09/11, ore 16:09

ciao.... è da tanto che non lascio una recensione in generale, su questo sito, ma visto che oggi è l'ultimo giorno libero (perchè è il primo)
sono passata a vedere e vado bene che hai pubblicato :D
bene, bene!
la storia mi è piaciuta molto perchè sei sempre più ironica e brava!
sul serio!
mi piace davvero tanto!
le parti migliori sono queste:
Gommoni arriveranno a scuola accompagnati dalla madre, che insisterà per il bacio di buona giornata, facendo fare così ai loro figlioletti una figura di mercoledì davanti alla ragazza più carina della scuola

AVVERTENZE:
Lo Studio uccide, non fatene uso improprio.
E non ne abusate.

sei troppo fuori!
e lo dico in senso buono naturalmente!
fatto sta che mi piace come scrivi e spero con tutto il cuore che tu continui così, anche se hai altri programmi per il futuro!
un bacio,
CAZZAROLA

09/09/11, ore 18:44

Ciao ^^
Prima di tutto vorrei dirti che mi fa molto piacere che tu abbia inserito anche un seguito al primo capitolo "deliri estivi" perché l'ho trovato molto divertente XD e lo stesso vale anche per questo continuo, dove racconti del primo giorno di scuola! Sul serio è troppo divertente il modo in cui racconti e scrivi XD
Le tre categorie sono davvero uno spasso e se dovessi classificarmi in una di esse credo che la più appropriata per me sarebbe la seconda, ovvero quella dei "Gommoni" XD (credo che sia la più gettonata tra le tre ùwù)
Sdrammatizzare un po' sul primo giorno di scuola ci voleva ùwù soprattutto ora che abbiamo, ahimé, i giorni contati ToT
Comunque sappi che mi è piaciuto molto anche questo capitolo come quello scorso che mi sono ritrovata a leggere per caso qualche tempo fa XD
Sul serio, complimenti ^^

Michiyo Shou Tomoko

P.S. Ho notato inoltre che nelle note non hai messo "completa", mi farebbe quindi molto piacere se aggiornerai con altri capitoli ^O^

01/09/11, ore 11:57

Dunque dunque :)
xD sono morta dal ridere! xD sono arrivata a fine pagina con i muscoli della bocca doloranti per il troppo ridere! xD
come ti è saltata in mente un'idea del genere? E' fe-no-me-na-le!! :) :) inutile dire che tutto ciò che hai scritto corrisponde a verità, usando uno stile comico ma è comunque la verità! :)
Leggendoall'inizio la tua divisione degli alunni in categorie non ho potuto non chiedermi in quale sezione potessi essere io. Ho scoperto che non appartengo a nessuna di queste perchè manca la categoria "studenti-creduti-da-tutti-dei-secchioni-ma-che-in-realtà-non-lo-sono"! Giuro :) a scuola vado bene ma non studio durante l'estate se non il minimo necessario per riuscire a fare quegli stupidi libretti di lingue con esercizi vari e un cd per ascoltare la storia! :) :) :)
Comunque davvero brava! :) dovresti scrivere altre storie di genere comico perchè ti vengono davvero bene! :)
A presto :)
Radiolina

01/09/11, ore 08:37

Haha Yes, I love it!! È fantastica :3
Ovviamente sono riuscita a ridere anche più di un pò u.u

31/08/11, ore 00:59

Mi hai fatto morire dalle risate xD Ma come ti è venuta quest'idea?
Sono morta quando ho letto che i secchioni si mettono a costruire la navicella spaziale ed inventano i dinosauri xD
Brava, non c'è che dire... solo positivo UwU
Spero di leggere altre tue fiction comiche... I veterani si fanno arrestare xD Che ridere!

Il Secchione che va in spiaggia è paragonabile a John Rambo che si mette lo smalto.
già, che scena raccapricciante. -----> qui sono caduta dal letto a due piano e mi sono spaccata la testa e poi sono risalita e sono di nuovo morta dalle risate...

Semplicemente: BRAVAAA

29/08/11, ore 19:25

Ciao...
Fantastica, veramente fantastica...
ma com ti è venuta in mente questa ff??
Di un po' non è che prima di scriverla quacuno ti ha venduto una strana polverina bianca per bicarbonato [dato che, in quel preciso istante, ti era paradossalmente venuto un micidiale mal di stomaco di cui non conosci le origini (certamente non per quella cosa molliccia che ti hanno dato al ristonante cinese dicendoti che era gorgonzola affumicato)] e tu l'hai accettata??
Perchè se è andata veramente così chiunque te l'abbia data è stato un genio!!!
Guarda cosa salta fuori dalla tua testolina stimolata da strane sostanze di origine extraterrestre...XD
A parte gli scherzi...
Hai fatto un magnifico lavoro!!
Complimenti!!!
Spero di leggere altra tue ff...=)
A presto
PikkolaPrincess

07/08/11, ore 15:44

ciao!! ho trovato la tua storia e devo veramente dire che mi è piaciuta molto!!
è divertente...
molto divertente
il tuo modo di scrivere è bello, mi piace il fatto che suddivisi gli studenti in tre categorie e per ogninua gli fai sembrare unici aggiungendoci dettagli stupendi!
allora...
la parte che mi piace è stata questa:
Il Gommone non andrà al mare da solo, o con la nonna, ma bensì con i suoi amici: ovvero una truppa di 250.000 ragazzi con gli ormoni in subbuglio, che si fermeranno a fissare ogni donna.

è proprio vero!
beh, un bacio!
CAZZAROLA

21/07/11, ore 21:21

Esiste una vita dopo Assassin's Creed? Davvero?
Scoiattoli addomesticati,ne voglio uno.
Come categoria direi che sto tra i secchioni e i gommoni : media del 7.42 -perchè il 42 is very important - e la nonna da portare a fare una passeggiata. Senza mettermi la crema solare altrimenti non mi abbronzo v.v

Ma parlando seriamente: la fua fic mi è piaciuta molto, è scritta veramente bene e poi fa ridere un casino! Spero che tu vinca il concorso perchè lo meriti veramente!
Un bacio, Marti_Vick

16/07/11, ore 18:58

Caspita, troppo divertente!!XD
Testo esilarante e davvero unico!!Complimenti, spero che tu riesca a vincere il concorso perchè è proprio divertentissima!
Bye e buona fortuna,
Akikochan

14/07/11, ore 16:49

Ahahahah, veramente fantastica :D
Geniale poi l'idea dei gommoni (di cui faccio parte fieramente u.u), mi hai fatto morire dal ridere x°D
Un bacionee
Ela_Chan

13/07/11, ore 16:45

Hahahaha! Oddio.. che storia x°D
Sto piangendo dal ridere!
Io sono una ragazza che fa parte dei gommoni, questo è certo v.v
Forza Gommoni! xD

12/07/11, ore 19:08

Ahahahah, O mio Dio! Mi hai fatta morire, sul serio! Una lettura molto esilarante e leggera che mi ha presa subito!
Mi è piaciuta molto!