Vacanza al mare
di Merope Molly Lestrange

11/12/11, ore 18:29

Merope è ... meravigliosa!
Non so nemmeno come descriverla, mi è piaciuta moltissimo!
Complimenti! Sei bravissima!
Una storia bellissima e divertente, ma anche dolce e... *cerca il termine adatto che mai le verrà in mente*.
Bravissima, davvero!
Dovresti proprio scrivere un libro, sai?
Io correrei a comprarlo :3
Un bacio,
Miss_Weasley

Ps: Buon quasi-Natale!! ;)

06/08/11, ore 19:48

Bellissima! complimenti! molto molto simpatica... comunque Merope ha lo stesso spirito sarcastico di Bellatrix! ti giuro è veramente carina! ;D poi la cosa che mi è piaciuta è il pezzo dove dice che lei di scuse se ne intende ^^ vorrei vedè... qualcosa dalla madre avrà preso! comunque brava è veramente carina :D

27/07/11, ore 21:32

Bellina! Divertente e misteriosa allo stesso tempo!XD
Sei stata davvero brava, complimenti!
JKEdogawa

08/07/11, ore 21:36

Che bella questa storia...è scritta molto bene...ti faccio i miei complimenti :D

08/07/11, ore 16:35

Questa storia è strana, ma infondo mi piacciono le cose strane, forse perché sono strana anche io, quindi se questa storia è stana a me piacciono le cose strane, mi piace questa storia..
Non ci voleva tutto questo discorso per farmi capire che questa storia mi piace..

Comunque, non mi piace solo perché strana, ma mi piace anche perché è scritta molto bene e perché è una storia originale (dico così perché non ho mai letto di una storia su Merope) quindi ti faccio i complimenti per questa fantastica storia,
Baci,
Jinevra :D