L'amico del cuore
di Scar

25/02/11, ore 05:28

Ahahahahah bellissima!!! Povero Ron, cornuto e mazziato... Vbb è lui che ha sbagliato a cedere Hermione... io se fossi in Ron avrei impostato così la cosa:
H:Amico tvb, sei il mio migliore amico blablabla, sto per morire blablabla, non mi rivedrai mai più blabla
R:Che cazzo vuoi?
HScoparmi tua moglie
R:No
H:Ma io sto per morire ;(
R:Sticazzi.
Harry che sfacciataggine, ha rischiato di brutto a parlare con Ron a quel modo, menomale che ha trovato un fesso. E Herm ha ceduto troppo subito, secondo me aveva ferma intenzione di tradire il marito con Harry da molto tempo prima. E se i due adulteri hanno mentito al cornuto dovevano nascondere qualcosa nel sesso occasionale, come l'intenzione di continuare a sfascio.

Cmq la ff è magnifica e ben scritta, IC (provate a vedervi il settimo film), azzeccatissimi i ribaltamenti e il finale.

08/10/08, ore 15:24

evvai!!!! evvai!!!! morte e tradimento a ron!!! no dai ske!!! povero ron!!! furbetto xò harry!!! ha fatto bene!!! hehe... davevro una storia carina!!! grazie x averla scritta!!!

14/06/08, ore 14:06

complimenti... una storia che ha dato un risvolto insolito alla classica storia harry hermione ron...brava brava brava...non so cosa altro aggiungere... baci baci

20/04/07, ore 19:05

Che bella! ahahah... non me lo aspettavo che alla fine fosse tutto vero!! astuti i due piccioncini... complimenti davvero!! comunque da come li hai descritti sembravano due attori nati Harry ed Hermione!! davvero! "non abbiamo fatto nient..." si, si...come no... un bacio Dreamer1989

picci forever
04/11/06, ore 19:49

Non ho ben capito cosa sia successo ovvero se alla fine quei due abbiano chiavato o meno e quindi hanno mentito a Ron per evitargli il sacrificio... Non è che riesci a rispondermi? Non so nemmeno come lo puoi fare ma nn l'ho prorio capito.

06/07/06, ore 01:28

finalmente 1 po di eros e sesso in sta fiction minkia meli sono immaginati da fare un film.

14/06/06, ore 16:53

Grande! Molto bella! Mi è piaciuta veramente tanto!!! Anche se un po' irreale... anche se Ron è il miglior amico di Harry, non penso che avrebbe ceduto sua moglie! Comunque devo farti i miei complimenti!!!

08/05/06, ore 12:11

ma...ma...ma...harry...harry...lui si salva???? si salva vero????? berlla, mi piae,, anche se ron...beh poteva fare a meno di esserci eh...vabbè se a te piacciono le ron/herm...io preferisco le harry/herm... niente male...vabbè ciaociao

18/03/06, ore 20:13

L'idea è simpatica (anche perchè io adoro L'amico del cuore di Vincenzo Salemme). Io però l'avrei resa una ff demenziale, almeno avrei superato il trauma di aver scritto una H\Hr!!!! Sarebbe stato bellissimo se usciva Fleur che parlava in accento bolognese come la cognata di Michele nell'amico del cuore.

17/03/06, ore 20:18

Carinissima come Idea...Molto carina!. Certo Ron mi ha fatto morire dalle risate...e poi senza offesa...troppo credulone...hahahah...Complimenti ad Harry ad Hermione...Amo le FF basate su di loro!

17/03/06, ore 19:30

Bella come idea, molto interessante. Un ultimo desiderio di harry prima di morire... sì, è decisamente una bella ff. Complimenti, davvero.