Harry Potter e il principe mezzo-sangue remake
di samara89

18/01/12, ore 18:34

bellissimo anche questa fine di capitolo! devo dire che la rivisitazione del sesto libro mi è piaciuta quasi tutta, ti faccio i miei complimenti e ti prometto presto di recensire anche il primo capitolo della settima rivistazione! spero che almeno i ragazzi possano tenersi in contatto con il loro libro speciale... ovviamente in gran segreto e senza troppi dettagli visto che le cose scritte rimangono sul libro... comunque sono curiosissima di leggere la settima pazzia, mia non sono sicura di riuscirlo a fare oggi XD ci sentiamo prestissimo!

18/01/12, ore 17:33

be il pezzo del principe azzurro è stato assolutamente spassoso!! hahahahah povero piton!! forse ho capito, cosa ha capito harry ma aspetto che lo dica lui per esserne sicura hahahah l'entrata in scena della bambina è stato un modo geniale per alleggerire la tensione! e in più ero assoolutamente sicura che greanne in un modo o in un altro avrebbe fatto capire alla donna che andare via fosse la maniera migliore.. se magari si decidessero ad avvisare più mezzosangue possibili e a farli evaquare sarebbe una mossa saggia... al meno i bambini e quelli che non possono combatere sarebbero al sicuro in altri stati.. mi domando perchè qualcuno non ci abbia pensato

18/01/12, ore 17:15

era ora che harry andasse a trovare sirius! sono in ansia! voglio sapere come stà! comunque il poezzo iniziale è stato molto spassoso! adoro piton che punzecchia harry! e greanne che creca di ammazzare cormac è stato forte ahahahahaha XD mela immagino! ma personalmente pensavo avesse provveduto draco a fare qualcosa per punire meclaggen XD mi mancano le apparizioni degli altri serpeverde, ma capisco che la trama di questo libro debba essere incentrata sui protagonisti, e che l'intervendo di altri sarebbe un pò complicato da inserire..

18/01/12, ore 17:01

questo capitolo è stato bello xd finalmente harry si è deciso a parlare con draco! era ora! comunque ron è sempre il solito scemo, mi sono scordata di dirlo nelle altre recensioni, quindi lo faccio adesso. Comunque ho sempre pensato che harry fosse un idiota a tentare così a chiedere il ricordo a lumacordo, ma stando con ron... be, stando con lo zoppo si incomincia a zoppicare, e infatti il primo tentativo è suggerito sempre dal rosso. Sono curiosa di vedere cosa dirà hassy a draco, speroc he facciano pace!

18/01/12, ore 16:29

mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la parte più importante, cioè quello che succede alla festa. Devo dire che sono rimasta sorpresa, non pensavo facessi scorprire ad harry la cosa in questo modo. Spero solo che lui riesca a stare dinuovo in compagnia di draco.. sarà molto difficile.. certo sapere che draco dovrà uccidere silente sarà un duro colpo da superare per il povero harry.. ma chi sà.. il ragazzo potrebbe anche sorprenderci...

18/01/12, ore 16:17

aaaaaaaaaaaa!!! speravo nell'arrivo di luna! e invece l'hai sistituita logicamente con draco. Comunque il capitolo è bello XD se fossi in harry sarei molto più incazzata, delle volte non riesco a capire come riesca a mantenere la calma con quei due che lo tengono all'oscuro di tutto. Ba, comunque sono curiosa di vedere cosa succederà alla festa di lumacorno XD hahah hermione con cormac non credo tu l'abbia tolto, e l'apparizione di romilda per introdurre i cioccolatini con il filtro e stata meglio di quella del film a mio parere!

18/01/12, ore 16:08

azzzzzz!!!!!!! capitolo molto rossoooooooooooooo!!!! comunque mi è piaciuto, povero harry!! è rimasto a secco hahahahaahhaha XD piton ha la capacità di apparire nei momenti meno opportuni! pensa te se entrava qualche minuto prima hahaha comunque rimane sempre lui il mio preferito! e ha ragione a dire che greanne è una pervertita ahahaha XD be continuo a leggere!

18/01/12, ore 15:58

bellissimo questo capitolo! mi è proprio piaciuto! hahaha greanne è tremenda è andata a sfottere un pò piton! ci vuole del coraggio ahahahaha comunque non ho ancora visto luna in questi capitoli! spero che appaia presto xd mi manca il suo personaggio, anche se nel sesto libro non appare molto.. per il resto il capitolo è stato abbastanza divertente.

18/01/12, ore 15:21

anche se un pò corto il capitolo è bello. C'è solo una piccola incongruenza, la pozzione da preparare è il distillato di morte vivente, e non il veritasserum, anche perchè piton nel 4 libro se non mi sbaglio specifica che ci vuole un mese per prepararlo, perchè un importante ingrediente diciamo è la posizione e la situazione della luna.. mi pare che ci voglia quella piena... non ricordo. Comunque nulla da ridire, tanto non è un detaglio di vitale importanza, mentre draco avrebbe dovuto rubare un pò di polisucco... va be, non dilunghiamoci! vado a leggere il prossimo capitolo

18/01/12, ore 15:08

questo capitolo mi è piaciuto! è stato interessante capire cosa sarebbe successo quando harry avrebbe saputo del marchio, e sono felice che l'abbia presa così. Per il resto non c'è molto da dire... il pezzo di casa weasley è stato divertente, proprio originale al primo, ma personalmente preferisco quando ginny definisce fleur una vacca, mi faccio sempre una valanga di risate! sono curiosa di leggere come hai intenzione di fare sviluppare il piano a draco.. ma probabilmente ti atterrai all'originale, cambiare tutto sarebbe un casino.. be alla prossima recensione che ho intenzione di lasciare appena avrò finito il rpossimo capitolo, e si! ho intenzione di leggerli tutti oggi, visto che piove e non ho nient'altro da fare!

18/01/12, ore 14:22

alloraaa ti devo un mucchio di scuse per aver smesso di recensire! ma non è stata assolutamente colpa mia, mi si è nsfasciato il pc, e non ho potuto più collegarmi! comunque appena ho visto l'uscita del primo capitolo dello sconvolgimento del del settimo libro mi sono ricordata della tua storia! ultimamente sono mooooltooo distratta, e non presto più molta attenzione a queste cose! sarà perchè m sono innamoraa! comunque leggerò e recensirò tutti i capitoli non temere, e recensirò anche il tuo ultimo lavoro! il secondo capitolo non mi ha fatto impazzire, ma ci poteva stare. scusami ancora rimedierò a tutto XD

24/12/11, ore 11:57

E' stata una bella storia proprio come le precedenti. Spero di vedere presto il seguito, con I doni della morte. Ciao. Buona vigilia di Natale.

21/12/11, ore 20:53

Commento qui, ho finito da poco tutte le serie, le commenterò tutte in una unica cosa.
Annuncio subito che il triangolo non è una cosa che mi va proprio a genio, ma lo descriverò sotto
Devo dire che mi piace molto questo nuovo personaggio, rende bene l'idea; anche il carattere mi pare parecchio azzeccato. Mi piace anche il modo in cui l'hai inserita nella storia, senza modificarla parecchio, ma rendendola sensata (cosa non molto facile secondo me). Mi piace molto anche l'odio che prova per Voldemort, pienamente espresso nella camera dei segreti (che come scena mi pare molto migliore del film... Sul libro direi che è un buon parimerito). Sono d'accordissimo su Sirius, era stata una morte inutile e serviva solo a preparare a Silente e alle morti del settimo...
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo sono i Serpeverde: sei riuscita a farli piacere a me che in genere li odio! Sembrano tutti (i personaggi in generale, non solo loro, ad esempio Lucius e Belatrix [anche il suo carattere è stupendo, lo immaginavo proprio così]) molto più umani e con sentimenti che non siano solo odio, paura e rabbia... (e per i Seropeverde aggiungerei invidia...)
Continuo quanto detto sopra, il tema non è proprio dei miei preferiti (satrà perchè sono maschio, ma le scene gay mi danno molto fastidio), ma nonostante questo direi che è uscita proprio una bellissima FF.
Non vedo l'ora che rimakeri (si dice così?) il settimo libro, voglio proprio vedere come andrebbe... Specie il combattimento finale, anche se credo che le inclusioni porteranno in questo punto una massiccia variazione...
Se mi viene in mente altro lo aggiungo dopo
P.S. Ovviamente è un FF fatta per chi ha letto il libro, chi ha solo visto il film (o si basa solo sul film per parlare di HP) non è in grado di immaginarla come è per me (ovviamente nessuna offesa per chi ha visto il film e se lo immagina benissimo, è solo una mia opinione). E non so se si è capito, ma mi piace molto il modo in cui la storia si interrompe lasciando spazio ai ricordi originali e alla fantasia per modificarli...

12/12/11, ore 12:58

eccome se mi è piaciuta!!!!!tempo,luogo..beh forse luogo no,ma vista l'urgenza...e sentimenti erano perfetti! cavolo adoro pensare a draco disperato che si fa coccolare! che cariniiii

23/11/11, ore 21:11

bellissimo capitolo,hai risolto in modo geniale questo spinoso problema e posso capire le motivazioni che hai dato sul perchè della loro decisione. non vedo l'oraa di leggere come rimodernerai il settimo libro ma per adesso mi sto godendo questo e molto!!!!però una scenetta piccante fra draco e harry come addio/scuse ci volevaaa...sono perversa lo so. comunque è da quando hai riscritto il quinto libro che ho un dubbio atroce sul finale ma vedrò a tempo debito se avrò ragione o no. alla prossima!