Un gelato panna e fragola
di Klaineinlove

09/03/12, ore 20:47

Ma questa one-shot è DOLCISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ma sono carinissimiiiiiii!! Cuccioli!!! *__________* Bravissimaaaa!
=) Sar@

25/08/11, ore 22:07

Sai, ho letto le tue one-shot su Kurt e Blaine e devo dire che sono tutte fantastiche! Sono completamente fissata sulle one-shot di quei 2 da piccoli e ti faccio dei super complimenti! Sei nei miei autori preferiti, semplicemente ti adoro! :)

08/08/11, ore 16:08

Che carini Kurt e Blaine versione Baby! Li ho trovati semplicemente adorabili in questa storia! Mi piace come scrivi, complimenti ;D
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo al poìiù presto (;
Un Bacio

Nina

09/07/11, ore 17:25

*---------------------* Dolcezza allo stato puro!! Mi è piaciuta moltissimo (ma nn avevo dubbi appena ho visto che eri tu l'autrice ;-) )!!

09/07/11, ore 11:45

Ma che carina! Che teneri che sono!
Mi piace, spero di leggere presto il seguito! :-)

08/07/11, ore 19:27

Ma che carina! Sono tenerissimi insieme, non c'è niente da fare. Povero piccolo Kurt, io piangerei anche adesso se mi cadesse il gelato per terra XD per fortuna che c'è Blaine che anche allora è arrivato in suo soccorso <3 adorabili proprio.
Storia semplice ma tanto carina :)

08/07/11, ore 16:59

Ma che carina!!
Adoro le storie con BabyKurt e BabyBlaine!
E questa è cos' tenera!
Povero Kurtie, gli è cascato il gelato (sinceramente ci sarei rimasta male pure io!)e vederlo piangere mi fa così tenerezza, specialmente se così piccolo!
Che carino Blaine ad offrirgli il suo gelato (io non lo avrei fatto, sinceramente xD)!
Dopo questa "cosa" senza senso, ti faccio i miei complimenti!
A presto,
Sere