Wherever I Go
di malfoy _

10/12/12, ore 18:50

Mi piace molto la figura di Misty, quella della prima compagna di Ash, che tutti i fan dei pokémon conoscono. La sua situazione dopo la Lega Johto è davvero triste e solitaria, e mi piace davvero il modo in cui tu l'hai descritta ^^ Riesco ad immaginarla benissimo mentre piange giorno e notte con un senso di abbandono dentro il cuore, mentre sa che le avventure non sono finite, ma l'hanno lasciata indietro, mentre è consapevole che i suoi amici ancora ridono, ancora viaggiano, mentre lei è relegata in un luogo da dove prima se n'era andata per riavere una bicicletta.
Capitolo stupendo, introspettivo e malinconico... Ho anche ascoltato la canzone, mi piace lo stile di Miley, anche se conosco poche delle sue opere ^^ Alla prossima ^^

28/03/12, ore 20:29

Povera Misty. Sta proprio male, eh?
Ma credo che quando Ash e Brock arriveranno a Kanto la situazione migliorerà...o peggiorerà, a causa della presenza di Lucinda?
Non lo so proprio. Io spero solo il meglio per la mia Misty! :3
Comunque il tuo stile di scrittura mi piace molto. Bello, scorrevole, assolutamente perfetto. Continua così!
xoxo.
RainingFlower.

08/07/11, ore 19:16

Una FF su Ash e Misty, speravo che qualcuno la scrivesse.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. Ti faccio i complimenti scrivi bene, la trama mi sembra interessante.. continua così..
Un bacio

MiMiMiki <3