Qui
di Harriet

21/08/08, ore 00:41

è stupendo quel momento dell'anime!!!! Brava, brava

Hinata chan
06/11/06, ore 10:52

E' una storia dolcissima! Sei davvero brava!

10/08/06, ore 02:40

Riletta. E' incredibile ;___;! E'... è gialla e verde, è un colore straordinariamente intenso, è pina di suggestioni stupende e di frasi bellissime che ti levano il fiato.
Wah ;_;.

=Hermione=
25/07/06, ore 15:05

CIAOO!!!! Senti a me la fic è piaciuta ma io..... NON AVEVO ANCORA VISTO LA 25 PUNTATA!!! Mi spiace perchè così non posso esprimere a pieno voto il mio modesto parere!! Cmq mi è piaciuta molto lo stesso!!! CI SI SENTE PRESTO!!!! BACIONI!!!!! ^_____________^

24/07/06, ore 14:53

Diciamo che... Ero fresca fresca per leggere questa fic. Perchè? Ho appena terminato di vedere la puntata 25... E l'unico commento che ho da fare è: oh mio Dio! Ricordavo di aver aperto questa fic e di non averla aperta perchè segnalava lo spoiler su questo episodio, ma ora sono tornata a leggerla. Ho fatto fatica perchè i miei occhi erano (e sono, grazie alla tua fic) lucidi e mano a mano che avanzavo nella lettura della fic alcune lacrimucce avevano ripreso a scendere, nonostante avessero finito poco prima di cadere... Sto dilangando. Passiamo alla fic, che dire? Stupenda! Come credo tu abbia già notato leggendo sopra, mi hai fatto tornare le lacrime... Ma perchè proprio lui (non dico il nome perchè magari qualcuno legge le recensioni e non la fic, così non spoilero)?! Era il mio preferito fra tutti! Insieme a Roy e Riza (sì, anche a me!). Hai espresso in maniera davvero realistica i sentimenti di Roy e la presenza di Riza dietro di lui. E il finale... Vedendo la puntata sono scoppiata lì a piangere veramente e rileggendo il finale della tua fic... mi hai fatto riscoppiare in lacrime! çç Adesso chiudo facendoti i miei più sentiti complimenti per questa fic. Oh, finirà anche fra i miei preferiti ^^ (çç)

Kairi84
18/06/06, ore 10:12

me è andata a recuperare questa ficcina ora che ho letto la scena in questione...ç___ç Mamma le lacrime!!!T_T Molto bella Harriet!**

17/03/06, ore 17:53

Hai presente i trapani, spero di sì, perché mi hai trapanata ç___ç. Hai il pregio di ammutolirmi. No, serio XD. Posso solo dirti che è perfettamente IC, pienamente consapevole della morte è così incondizionatamente, deliziosamente RoyAy ;_;! Questo Roy che vorrebbe abbandonarsi a qualche gesto infantile ma che si trattiene per restare l'uomo "adulto" che è. Tuttavia, in un contrasto ammirevole e ben reso dalla tua toccante trasparenza lessicale, i suoi pensieri sono quelli di un uomo ferito, abbandonato, triste, solo e cinico (Ammazza oh!NdRoy). Ma c'è lei. Lei ci sarà sempre. E' bellissimo il pezzo in cui esprimi il concetto, è come un attimo di respiro. Inoltre, quel porre agli occhi del lettore il pianto come una specie di metamorfosi è geniale ç___ç! Mi hai commossa! ... e meno male che mi ammutolivi.