Scacchi
di kymyit

03/01/13, ore 21:28

ciao, come butta, sono Hunterwolf e questa storia è troppo simpatica !!!!!!! ma ci saranno altri episodi come questo ??? se se, fammi sapere !!!!! ah, anch'io scrivo e se ti va puoi leggere le mie storie e nella prima delle due Crocodile è il protagonista assieme a Smoker, il titolo : il lupo nero e il lupo bianco. tanti saluti, Hunterwolf

14/07/11, ore 15:52

crocodailexrufy sono una coppia piuttosto insolita per questo mi ha incuriosita è abbastanza gradevole non me l'aspettavo dal momento che odio a morte crocodaile! ma rufy è così adorabile che anche i personaggi peggiori come lui risultano più gradevoli la sua ingenuità è sempre spassosa!

11/07/11, ore 09:06

"è un gioco in cui si mangia di continuo"
"Allora mi piace"

Cioè...fantastico...XD
RufyxCrocodile è strano come pairing, però devo dire che non lo trovo affatto male...uno come il croco che è stile all'ennesima potenza dove lo metti lo metti, come il nero e come il Doc (XD) sta bene su tutto!^^
Brava, è carina, frizzante e la dolce ingenuità di Rufy è la ciliegina sulla torta!

08/07/11, ore 21:47

Beh, che dire!!
Il pairing Crocodille X Rufy è piuttosto inusuale, ma la fanfiction mi è piaciuta comunque! ^^
In effetti mi sono confusa un po' con i personaggi, però ho avuto subito le idee chiarite una volta lette le note alla fine C:
Beh, si, sono d'accordo con Crocodille sul fatto che Rufy sia adorabile quando fa lo stupido
(tranne certe volte: in alcuni casi, Cappello di Paglia è stupido e basta -.-' xD)
Una One shoot davvero carina!
Ci si vede!! C;