Purosangue e... Serpeverde!
di MissdontMissaWord

04/12/12, ore 13:35

Ciao! :D
Allora, mi sono imbattuto per pure caso nel tuo nome, stavo controllando chi segue le mie storie e ti ho vista nell'elenco della storia de "I quattro re".
Così ho fatto un giro sul tuo profilo e quando ho letto che anche tu adori la Rowling...be' che dire! Mi sei diventata ancora più simpatica! :D Ahahah
Ma passo subito a recensire questa bella one-shot.
Mi è piaciuta la tua idea di presentare una Pansy Parkinson diversa dalla solita figura della saga. Ogni tanto qualcuno va anche rivalutato u.u
Ti segnalo l'unico errore di grammatica che ho trovato: "La ragazzina dai capelli neri corse frettolosamente dentro casa, e indosso i suoi vestiti migliori.".
Hai scritto indosso e non indossò. Tutto qui ;)
Beh ora mi fiondo a leggere un'altra drabble delle tue che ho adocchiato! Quella su Lily Evans ;)
Se ti va di leggere qualcosa di mio, oltre a "I quattro re", sto scrivendo una fanfiction di Harry Potter, un settimo libro alternativo: "Harry Potter e l'ultima profezia."
Se ti può interessare, da' pure un'occhiata ;) E fammi sapere cosa ne pensi!
Alla prossima recensione! :D
Julia :)

27/07/11, ore 00:42

Oddio *.* Questa mi è piaciuta proprio!!! Va tra le preferite, di corsa! E' così... "I.C."!!! Tra l'altro pensavo di essere una delle poche a essersi resa conto che nel primo film, si vede Pansy che ascolta attentamente Hermione che gli dice "Sembra un cielo stellato, ma è una magia! C'è scritto in -Storia di Hogwarts-, io l'ho letto!" XDXD
Davvero scritta bene... veramente, complimenti ^^ kiss <3