E se fosse per sempre
di koukla

12/02/14, ore 11:23

... è la triste ma purtroppo reale continuazione di quella che ho letto poco fa, vero?
Ancora, sei riuscita ad esprimere questa notte terribile, un momento così emotivamente forte in maniera impeccabile.
Ma terrificante: in un certo senso, è morto per colpa sua; se non fosse arrivata così all'improvviso, lui non si sarebbe distratto. Spero di aver capito male...
I complimenti sono superflui, sei stata magnifica, e per quanto sia triste, purtroppo J.K. ha voluto far andare così la storia, e noi non possiamo far altro che immaginare la realtà; tu l'hai fatto magnificamente, grazie.
Alla prossima... :)
Laura.

14/09/11, ore 23:54

Della serie, meeglio tardi che mai, eccomi con la recensione premio!
E' un'ingiustizia che questa storia abbia una sola recensione, io l'ho trovata davvero toccante. Hai saputo descrivere benissimo la confusione della battaglia, il modo in cui Tonks cerca affannatamente Remus. Ho amato il paragone tra l'arcobaleno e il cielo grigio :) Se proprio devo essere pignola, forse avrei curato un po' di più il momento in cui Remus viene colpito, e c'è qualcosa che non suona bene nella frase di apertura, ma ciò non toglie che secondo me hai scritto davvero una bella storia.
Di fanfiction ambientate durante la battaglia finale ce ne sono tante, ma secondo me l'importante è che riescano a trasmettere qualcosa e tu ci sei riuscita :)
Complimenti! E grazie ancora per aver partecipato al mio contest ;)
Un bacio,

S
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 11:55 pm)

08/07/11, ore 22:35

Sei stata...FANTASTICA! Stavo per mettermi a piangere!
Non riesco ad accettare l'idea che Remus e Tonks debbano morire e di dover vedere questa scena nell'ultimo film della saga!
Comunque davvero brava! :D